Cose da Vip

Valentina Ferragni e il fidanzato in vacanza con una coppia famosa

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano sono innamorati più che mai e trovano qualsiasi occasione per accorciare le distanze. Nonostante lei voli spesso a Chicago a trovare il fidanzato, infatti, quando possono si concedono anche dei viaggi insieme e in compagnia dei loro amici. Ecco con chi erano nell’ultima fuga romantica. 

Se la sorella Chiara in questo momento è molto più sfortunata di lei in amore, non può dirsi lo stesso per Valentina Ferragni, che invece ha di nuovo il cuore occupato. Ormai, infatti, la modella ha una relazione stabile con Matteo Napoletano. I due si mostrano sempre felici insieme, anche se la loro resta comunque una relazione a distanza, visto che il giovane si è stabilito da tempo a Chicago per terminare i suoi studi universitari. Ecco con chi hanno deciso di partire per l’ultima vacanza che si sono concessi.

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, foto Instagram – VelvetGossip

In un primo momento, la relazione tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano ha fatto abbastanza discutere. In effetti, il giovane è molto più piccolo dell’influencer. Eppure, questa differenza d’età non ha mai creato problemi ai due diretti interessati, anzi. Sembrerebbe, infatti, che le cose tra i due proseguono a gonfie vele. La più piccola delle sorelle Ferragni ha anche fatto gli onori di famiglia, facendo conoscere il fidanzato anche al resto dei suoi familiari. Come ben sappiamo, infatti, l’influencer è molto legata alle sue sorelle e al resto della sua famiglia, di cui adesso fa parte ufficialmente anche Matteo Napoletano.

I due cercano di cogliere l’occasione dei momenti liberi per accorciare le distanze che purtroppo permangono tra i due. Infatti, attualmente la coppia è costretta a vivere una relazione a distanza, visto che Napoletano sta attualmente vivendo a Chicago per terminare i suoi studi. E di tanto in tanto, non mancano l’occasione di concedersi anche qualche viaggio in compagnia di amici. Ecco con chi sono partiti recentemente.

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano insieme ai “Prelemi”

Un viaggio all’insegna del divertimento, nonostante sia stato organizzato per motivi lavorativi. Ma anche a chilometri di distanza gli imprevisti non restano indietro. Infatti, Valentina Ferragni e Matteo Napoletano sono volati in Sudafrica per concedersi una nuova esperienza, organizzata proprio da un brand di cui ne sono testimonial. Peccato, che già all’arrivo in territorio sudafricano i due si sono trovati protagonisti del primo imprevisto, essendo rimasti senza valige. Fortunatamente, erano in buona compagnia e i loro amici li hanno aiutati a risolvere presto il problema. Tra questi c’erano anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Valentina Ferragni in vacanza con Giulia Salemi, foto Instagram – VelvetGossip

Le due coppie si sono concesse diverse foto in compagnia, tutti sorridenti e felici delle esperienze che gli sta regalando questo viaggio in un nuovo continente. La coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha finalmente, infatti, ritrovato il sereno dopo un periodo abbastanza complicato, che li ha visti protagonisti. Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, invece, sono innamoratissimi più che mai. Insieme, formano proprio un bel quartetto e i followers non hanno fatto altro che sottolinearlo.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa