Royal Gossip

Charlene di Monaco, perché c’era anche il fratello alla partita di rugby

La reale monegasca fa di nuovo assalire gli esperti reali da eventuali dubbi

Charlene di Monaco è apparsa in una delle sue ultime uscite pubbliche al fianco di suo fratello. Se in molti si sono preoccupati per la principessa nel vederla con lo stretto parente, in realtà c’è un motivo ben preciso e giustificato perché Gareth Wittstock era a Monaco.

Quando si parla di Charlene di Monaco tra gli esperti royal c’è sempre un po’ di preoccupazione, visto che gli ultimi anni non sono stati per nulla semplici per la principessa monegasca. Proprio la recente presenza del fratello Gareth a Monaco, infatti, aveva fatto presagire che per la moglie del principe Alberto qualcosa stesse andando storto. Eppure, la sua presenza è stata più che giustificata.

Charlene Monaco fratello
Charlene di Monaco e la presenza del fratello, foto Ansa – VelvetGossip

Continua ad esserci una certa attenzione speciale nei confronti di Charlene di Monaco. La principessa, infatti, non ha trascorso un periodo radioso lo scorso anno. Per parecchio tempo, infatti, ha dovuto purtroppo ritirarsi dalla scena pubblica per curare alcuni problemi di salute a seguito di una brutta infezione di cui è stata affetta. Fortunatamente, il peggio è passato nel giro di pochi mesi e ha potuto riprendersi e tornare alla vita di sempre. Anche il suo matrimonio con il principe Alberto ne è rimasto profondamente colpito. Infatti, i gossip secondo cui tra i due ci fosse in atto una forte crisi non sono stati placati facilmente. Anzi, entrambi i diretti interessati sono dovuti intervenire personalmente sull’argomento per smentire le indiscrezioni in circolo. Eppure, adesso tutto sembra andare per il verso giusto nella vita della principessa monegasca. Ma la presenza di suo fratello a Monaco nel corso dell’ultima partita di rugby alla quale hanno partecipato insieme ha riacceso qualche dubbio.

Charlene di Monaco si ricongiunge con il fratello Gareth

Sembrerebbe che il fratello Gareth della principessa Charlene di Monaco l’abbia raggiunta nel Principato nelle scorse settimane. In molti però si sono abbastanza preoccupati della sua presenza a corte. Infatti, alcuni utenti hanno ipotizzato nuove peripezie nella vita della moglie del principe Alberto, per le quali si fosse reso necessario anche un sostegno da parte della famiglia Wittstock. Eppure, fortunatamente nessuna congettura si è rivelata veritiera. La presenza di Gareth Wittstock alla corte del Principato di Monaco è stata dettata da ben altre esigenze, il che spiega anche il motivo per il quale il giovane ha seguito la sorella alla partita di rugby organizzata a Monaco.

Charlene Monaco partita rugby
Charlene di Monaco alla partita di rugby, foto Ansa – VelvetGossip

Gareth, infatti, è diventato segretario generale della Fondation Princesse Charlène de Monaco, la fondazione che fa capo alla sorella. La nomina è avvenuta già parecchio tempo fa, a seguito delle nozze della principessa monegasca e la conseguente amicizia creatasi con il consorte, il principe Alberto. Proprio la stessa fondazione è stata partner del torneo di rugby Sainte Dévote. Un evento che ha mirato a promuovere i principi di disciplina, tolleranza e rispetto, soprattutto nelle attività sportive. La presenza di Gareth Wittstock, quindi, non è stata del tutto casuale, anzi, giustificata dal fatto che lui è lo stesso segretario dell’associazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio