I rapporti tra i Sussex e la royal family continuano a freddarsi. Non è bastata la sola intenzione di Harry e Meghan Markle di volersi riavvicinare alla corona inglese, i loro fatti, infatti, rivelano tutt’altro. Sembrerebbe che i due duchi sarebbero ben lontani da una riconciliazione. L’ultimo rifiuto è nei confronti di Kate e William.
Purtroppo, anche se le intenzioni fossero state differenti in un primo momento, pare che Harry e Meghan Markle non siano realmente ancora pronti a una riconciliazione con la royal family. Lo rivelerebbero i loro atteggiamenti. L’ultimo rifiuto clamoroso è nei confronti di Kate e William. Sarebbe stata l’attrice a rifiutare la loro richiesta.
A dicembre i Sussex hanno tentato in tutti i modi di riavvicinarsi alla royal family. La coppia avrebbe addirittura provato a farsi invitare al consueto pranzo natalizio a Sandringham. Eppure, non c’è stato nulla da fare re Carlo è stato molto lapidario nei loro confronti. La diagnosi di tumore, che lo ha sconvolto solo un mese più tardi, lo ha fatto anche ricredere. Infatti, per la prima volta dopo le numerose accuse il sovrano d’Inghilterra e suo figlio Harry hanno avuto un colloquio civile su cui avrebbero riposto le basi di una possibile riconciliazione. Eppure, le cose richiederanno diverso tempo, visto che Meghan Markle ancora non è del tutto ben accetta a corte. Lo ha dimostrato anche l’imminente ritorno di Harry a Londra per le celebrazioni dell’anniversario dei primi dieci anni degli Invictus Games. Se per molto tempo, infatti, la presenza dell’attrice è stata incerta a questo punto la sua assenza sembra quasi del tutto confermata. In questo modo, seppur indirettamente, la Markle ha anche rifiutato una richiesta arrivata proprio da Kate e William. Ecco di cosa si tratta.
Ormai manca solo qualche giorno al ritorno di Harry a Londra, ma quel che appare quasi del tutto certo è che Meghan Markle non ci sarà. Nei post dell’evento, infatti, non compare nemmeno minimamente un accenno alla moglie del secondogenito di re Carlo. Eppure, è difficile pensare che questa volta non sarà al suo fianco considerando che ha accompagnato suo marito in ogni edizione in giro per l’Europa. Eppure, sembrerebbe che un ritorno a Londra sarebbe ancora prematuro. Non solo, perché ad indurre a pensare i tabloid riguardo la sua assenza sarebbe il fatto che l’evento si tenga proprio due giorni dopo il compleanno di Archie, che compirà cinque anni. Harry, quindi, potrebbe raggiungere Londra da solo per un viaggio fugace, senza alcun incontro con la sua famiglia.
In effetti, anche William si era detto ancora impreparato a una riconciliazione. Eppure, lui e Kate Middleton speravano in un ritorno dei Sussex per poter incontrare dopo tutto questo tempo i loro nipotini, Archie e Lilibeth. Eppure, Meghan Markle non confermando la sua presenza ha privato i principi del Galles di questo ambito incontro. Non solo, ha dato anche l’ennesimo smacco alla royal family. Una riconciliazione appare un piano abbastanza lontano. Chissà.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More