Il caso di Chiara Ferragni non si schioda dall’essere al centro della cronaca. L’imprenditrice digitale ha ormai messo un punto al suo matrimonio con Fedez, seppur non annunciando ancora il divorzio, ma soprattutto pare che stia rimanendo sempre più sola. Anche il manager Fabio Maria Damato l’avrebbe lasciata.
Le acque non sembrano calmarsi nella vita di Chiara Ferragni, che negli ultimi mesi ha subito repentini cambiamenti per il caso giudiziario che l’ha vista coinvolta. La “falsa beneficienza” non ha lasciato scampo al suo matrimonio, ma anche alle sue società, che sarebbero in forte calo in termini di profitti. E adesso anche il manager Damato, anche lui indagato sulla questione, pare abbia deciso di abbandonarla.
Il pubblico non perdona, soprattutto dopo che si è sentito preso in giro. La questione riguarda sempre Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, infatti, sta subendo un drastico calo delle vendite e quindi dei profitti che traeva dalle sue società. C’è chi conferma di aver trovato i suoi capi d’abbigliamento in grandi magazzini a prezzi scontatissimi e chi invece nota semplicemente un cambio solamente a vedere la nuova vita dell’influente attraverso i suoi social.
Fatto sta che il caso Balocco ha non di poco inciso sulla sua vita. La questione della falsa beneficenza sarebbe uno dei motivi, anche se non l’unico, che avrebbe peggiorato la crisi già in atto con suo marito Fedez e messo fine in maniera incontrovertibile al suo matrimonio. Dopo essere rimasta quindi single – di fatto – gli imprevisti per Chiara Ferragni non sono però ancora finiti. Infatti, stando a nuove indiscrezioni, anche il manager Fabio Maria Damato starebbe decidendo di abbandonare i piani al fianco della modella di Cremona.
Sembrerebbe che questo forse non era calcolato nei progetti per il futuro, ma purtroppo necessita di una reazione da parte dell’imprenditrice digitale. Dopo che Fedez ha deciso di lasciare la casa familiare e iniziare una nuova vita senza Chiara Ferragni, anche qualcuno di molto vicino avrebbe pensato di mettere in atto la stessa mossa. Stiamo parlando di Fabio Maria Damato, suo manager e motivo di diverse discussioni tra i Ferragnez. Anche nell’intervista a Belve, infatti, Fedez aveva espresso tutto il suo dissenso per la collaborazione della moglie con il manager, anche se non ha mai preferito nominarlo.
Ma dopo essere stato anche lui indagato, pare che il manager abbia deciso in completa autonomia di farsi da parte. Questa però potrebbe essere un’ulteriore mossa che non gioverebbe alle tasche delle società della Ferragni. Infatti, già si starebbe parlando di un maxi liquidazione qualora Damato decida definitivamente di lasciare le società. I due, infatti, lavorano insieme dal 2017 e quindi ci sarebbero diversi anni accantonati che spetterebbero al manager. Non si ha ancora però una cifra esatta e concreta. Ancora, infatti, Damato non ha dato alcuna comunicazione a riguarda a Chiara Ferragni. Ma a questo punto l’imprenditrice deve iniziare a ipotizzare un nuovo ‘piano b’, qualora tutto ciò si realizzasse.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More