Il piccolo Archie ha finalmente compiuto 5 anni. Il primogenito di Harry e Meghan ha festeggiato il suo compleanno in forma privata, evitando anche da parte dei suoi genitori qualsiasi esposizione sui social. Ma suo nonno, re Carlo, ha pensato a una bella sorpresa per lui.
Solo qualche giorno prima del ritorno ufficiale del principe Harry a Londra per il chiacchierato viaggio per la celebrazione dell’anniversario degli Invictus Games, il piccolo Archie ha festeggiato il suo compleanno. Il primogenito dei Sussex ha infatti compiuto ormai 5 anni. Per l’occasione, nonno Carlo non ha esitato a farle una gradita sorpresa.
Sembra solo ieri quando Meghan e Harry hanno fatto la loro prima uscita ufficiale in compagnia del piccolo Archie, mostrato in pubblico ala stampa però qualche giorno dopo rispetto ciò che sancisce il protocollo reale. Da quando però la coppia ha deciso di proseguire la vita oltreoceano e da qualche anno si è stabilizzata a Montecito però che abbia degnato sempre meno di scatti social i propri figli. In effetti, come dettato anche dalla loro decisione di abbandonare la vita reale, Harry e Meghan hanno sempre voluto rispettare la propria privacy e per questo non hanno quasi mai esposto i propri figli sui social, per evitare che anche loro subissero la stessa pressione mediatica.
L’ultimo scatto di Archie, infatti, risale a qualche anno fa, perciò in molti non sanno nemmeno che aspetto abbia oggi il bambino. Nonostante tutto, nel rispetto della sua privacy e riservatezza per Archie non è mancata una festicciola privata in compagnia dei suoi amichetti nella graziosa villa di Montecito. Eppure, per lui sembrerebbe sia arrivato un regalo anche da lontano. Ecco la sorpresa di nonno Carlo.
Per il suo compleanno il piccolo Archie ha trascorso una giornata in compagnia dei suoi compagni di classe e amichetti all’interno della villa di Montecito. I genitori sono rimasti con lui, così come la nonna Doria Lagland, che ha controllato con occhi vigile che la festa andasse come dovesse. A deliziare tutti con la torta, una delle sue ultime trovate culinarie, è stata poi Meghan Markle, che ha deciso di prepararla in completa autonomia. Harry e Meghan, oltre alla festa, hanno però fatto un regalo già in anticipo al piccolo Archie. Infatti, già una settimana fa è arrivata consegnata presso la sua dimora una nuova bicicletta con cui può divertirsi nel grande giardino che circonda la casa. Eppure, pare che anche re Carlo abbia deciso di far una sorpresa al nipotino.
Secondo l’esperto reale Tom Quinn, infatti, re Carlo avrebbe voluto regalare al nipote la sua presenza seppur lontani. Infatti, avrebbe degnato il figlio di Harry e Meghan di un’affettuosa videochiamata. In effetti, è tanto che re Carlo manifesta la volontà di vedere i suoi nipoti, Archie e Lilibeth, ma questo non sarà ancora possibile almeno finché le cose non si sistemeranno definitivamente con i Sussex. Ma nel frattempo, il sovrano si accontenta anche di una videochiamata.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More