Can Yaman e Francesca Chillemi hanno di nuovo acceso i riflettori sul loro rapporto con l’arrivo in tv della seconda stagione di Viola come il mare. Tra i due attori, infatti, sembrava essere nato un bellissimo rapporto, ma la realtà sarebbe assai differente. Ecco i retroscena sulla presunta lite dietro le quinte della fiction.
Non è tutto oro quel che luccica, lo hanno imparato bene i fan della coppia televisiva formata da Francesca Chillemi e Can Yaman. Tra i due attori protagonisti di Viola come il mare, infatti, le cose non proseguirebbero a gonfie vele. Anzi, diversi attriti sarebbero sfociati in una vera e propria lite sul set dell’acclamata fiction di Mediaset.
Nella prima stagione di Viola come il mare, Can Yaman e Francesca Chillemi avrebbero fatto sognare i fan. Tra i due, infatti, si è instaurata una chimica ben oltre le aspettative, che è sfociata addirittura nel gossip secondo il quale i due avrebbero avuto un flirt lontano dalle scene. Lo scorso anno, infatti, si è vociferato di una presunta crisi dell’ex Miss Italia con suo marito proprio per la vicinanza al bel Yaman. I gossip però sono stati frenati dopo non molto tempo a seguito di un allontanamento tra i due colleghi.
Adesso che però Viola come il mare è tornato in prima serata su Canale 5 il gossip si è riacceso. Non solo, ad alimentare le voci di un presunto flirt e far sognare i fan sarebbero state le parole di Can Yaman durante l’intervista di Verissimo, nella quale si è augurato di poter incontrare una donna bella quanto la sua collega. Eppure, in realtà tra i due ci sarebbero diversi attriti che sarebbero addirittura sfociati in una lite nel backstage della fiction.
Anche se sul piccolo schermo sarebbero sempre felici e sorridenti, in realtà il rapporto tra Can Yaman e Francesca Chillemi non sarebbe così rosa e fiori come dimostrano in pubblico. Anzi, tra i due colleghi ci sarebbero state diverse discussioni e attriti, soprattutto poco tempo fa quando sono tornati insieme sul set di Viola come il mare. A lanciare il gossip sarebbe stata Deianira Marzano, che avrebbe alimentato i rumors condividendo sui social la segnalazione di una sua followers.
Secondo la fonte in questione, infatti, i due attori protagonisti di Viola come il mare si erano resi protagonisti di alcune liti sul set anche di fronte ai loro compagni d’avventura. A dimostrazione di questo ci sarebbero anche le recenti dichiarazioni di Can Yaman sui suoi social dopo aver letto l’intervista rilasciata da Francesca Chillemi a Vanity Fair in cui affermava che sarebbe stata la star turca ad aver preso una cotta per lei e non il contrario. La questione sembra essere parecchio complicata, più del previsto. Chissà se i buoni ascolti della fiction e il possibile rinnovo per una terza stagione possano rappresentare per i due colleghi la possibilità di chiarirsi. Vedremo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More