Da mesi si parlava dell’imminente ritorno di Harry a Londra per le celebrazioni dell’anniversario degli Invictus Games. Nella stessa occasione, infatti, il principe avrebbe dovuto ricongiungersi suo suo padre, ma così non è successo. Ecco perché Harry e Carlo hanno mancato il loro incontro.
Purtroppo, Harry e Carlo non si sono visti nemmeno in occasione del ritorno del figlio a Londra per gli Invictus Games. In tanti avevano sperato che i due si incontrassero per avere finalmente un confronto, soprattutto dopo la tragica diagnosi di tumore ricevuta dal sovrano. Eppure, questo non è avvenuto. A spiegarne il motivo è stato il portavoce del principe.
La diagnosi di cancro di re Carlo ha letteralmente sconvolto tutti, anche il principe Harry che in quel momento si trovava dall’altra parte del globo insieme alla sua famiglia nella villa di Montecito. Il secondogenito del sovrano d’Inghilterra si è subito preoccupato per le condizioni di salute del padre, per questo motivo i due si sono sentiti prima telefonicamente per rassicurarsi a vicenda, in attesa di concordare finalmente un incontro faccia a faccia. Eppure, la possibilità di un colloquio di persona sembra un’ipotesi ancora lontana.
Infatti, l’occasione giusta sarebbe potuta essere proprio quella del ritorno a Londra del principe Harry, che è tornato in patria per le celebrazioni del decimo anniversario degli Invictus Games. Eppure, nemmeno questa volta i due sono riusciti a vedersi. Se qualcuno ha ipotizzato però che i rapporti tra i due si fossero nuovamente gelati, la realtà è abbastanza differente. A spiegare il motivo del mancato incontro ci ha pensato direttamente il portavoce del marito di Meghan Markle.
Si può dire che negli ultimi mesi i rapporti tra Harry e Carlo siano notevolmente migliorati rispetto a qualche mese fa. In effetti, i Sussex hanno iniziato un riavvicinamento alla royal family, dopo aver compreso il danno che ne ha ricevuto la loro reputazione e immagine a seguito nelle numerose accuse lanciate nei loro confronti. Non era però scontato che la famiglia reale inglese fosse pronta a una riconciliazione e, infatti, c’è anche chi ha rimandato la presunta tregua. È il caso del principe William, che nemmeno al ritorno di Harry a Londra ha deciso di incontrare il fratello e mettere una pietra sul passato. Eppure, al contrario re Carlo, complice anche la diagnosi ricevuta appena quattro mesi fa, ha deciso di dare una seconda possibilità a suo figlio.
Harry e Carlo si sono sentiti dopo parecchio tempo proprio a seguito della notizia diffusa di un tumore ai danni del sovrano. I due devono solamente adesso programmare un incontro faccia a faccia. Eppure, non sono riusciti nel loro intento con il ritorno a Londra del secondogenito. Stando a quanto riportato dal portavoce del duca di Sussex, infatti, suo padre avrebbe dovuto rimandare il loro incontro a causa dei troppi impegni nell’agenda reale. In effetti, non è un momento semplice per la monarchia inglese. Harry sembra però aver compreso le sue ragioni. Quindi, non ci resta che attendere che entrambi programmino il loro incontro.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More