Eurovision, perché Angelina Mango è scappata dopo “Imagine”?
La cantante ha regalato un'esibizione da brividi ma è subito fuggita via
Si è da poco conclusa l’avventura di Angelina Mango all’Eurovision Song Contest. La cantante nostrana ha partecipato alla kermesse in rappresentanza dell’Italia, a seguito della vittoria al Festival di Sanremo. Proprio durante le prove pomeridiane ha però voluto omaggiare tutti con l’interpretazione a sorpresa di Imagine. Ma perché è scappata via piangendo?
Angelina Mango ha da poco concluso la sua esperienza all’Eurovision Song Contest. La sua esperienza è stata ricca di alti e bassi, ma anche di fraintendimenti. In molti, infatti, sono rimasti positivamente sorpresi della sua inedita esibizione lontano dal palco di Imagine, e quindi la volontà di lanciare un messaggio di pace, ma altrettanti utenti si sono chiesti perché al termine della sua esibizione a sorpresa la cantante è scappata via piangendo.
Un momento magico quello che Angelina Mango ha regalato alla stampa fuori dall’Eurovision Song Contest. Proprio a un passo dalla finale, durante la quale si sarebbe dovuta esibire in rappresentanza dell’Italia con La noia, l’artista, infatti, ha omaggiato tutti i giornalisti con un’inedita esibizione a sorpresa sulle note di Imagine. Lo scopo della figlia di Mango è stato quello di mandare un messaggio di pace, di fronte alla delicata situazione a livello internazionale.
Non solo, perché durante la kermesse, infatti, non sono mancate polemiche a seguito della gaffe fatta dalla Rai, che ha fatto visionare per sbaglio in diretta la quantità di voti inviati dall’Italia, la cui maggior parte era a favore di Israele. Nessun cantante ha espresso qualche parola nei confronti della delicata situazione, ma il messaggio di Angelina è stato forte e chiaro, anche se alcuni retroscena hanno raccontato che a seguito della scelta di esibirsi così, solo chitarra e voce, ci sarebbe stata una conseguente lite con la sua manager. Ecco tutta la verità.
Angelina Mango svela il motivo delle sue lacrime all‘Eurovision
Si è parlato per giorni di una possibile lite tra Angelina Mango e la sua manager, Marta Donà. La cantante, infatti, ha improvvisato fuori dalla sala prove di fronte a una folla di giornalisti un’inedita interpretazione di Imagine, solo chitarra e voce, dopo la lettura di un piccolo testo scritto in inglese che richiamava un messaggio di pace. Ed è proprio stato quello lo scopo della giovane cantante, che a quanto pare non è arrivato proprio a tutti. Infatti, c’è chi ha ipotizzato che le lacrime della Mango e la sua conseguente fuga dalle telecamere fossero state scatenate da una lite con la sua manager.
In realtà però tra le due non sarebbe accaduta alcuna discussione. A chiarire la questione, dopo giorni di rumors, ci ha pensato direttamente la stessa Angelina con un messaggio lanciato via social. “Imagine è un messaggio molto grande e per questo non volevo diventasse una cosa personale. Un semplice gesto di pace“, ha commentato l’artista. Semplicemente un momento di commozione, quindi, quello che ha visto coinvolta la cantante. Del tutto giustificato, a fronte della delicata situazione che stiamo vivendo.