Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa prevedono le stelle dello zodiaco per la settimana che va dal 2 all’8 giugno.
Un brindisi per il segno dei Gemelli che questa settimana si troverà in pole position! Mercurio farà capolino nel terzo segno dello zodiaco lunedì 3 giugno e forma un trigono con Plutone. Come abbiamo già spiegato nei precedenti appuntamenti con l’oroscopo, una situazione astrale influenza tutti i dodici segni dello zodiaco.
Quindi, le menti saranno brillanti e i rapporti sempre più socievoli. Scopriamo ora cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip per la settimana che va da domenica 2 al sabato 8 giugno 2024.
Ariete, a proposito di Mercurio, sarà proprio questo pianeta insieme al Sole, Venere e Giove che vi farà essere intraprendenti. La fortuna sta al vostro fianco e avrete facilità nel trovare soluzioni. Bellissimi i nuovi amori, che si trattano di flirt o amori impegnativi. Toro, lo sentite il profumo di fiori d’arancio? Riguarda proprio voi e il vostro cuore che inizia a battere nuovamente per un sentimento. In ambito lavorativo, continuate a costruire, a lavorare per il futuro. Gemelli, per coloro i quali si sentano bloccati o stanchi in un determinato lavoro, avranno questa settimana la possibilità di cambiare. Le storie che nascono adesso sono curiose ed intriganti. Cancro, continuate a studiare, a prepararvi così da esser ponti nell’affrontare qualche problema che potrebbe risultare inedito. In amore, di te con chiarezza cosa vi disturba del partner. Leone, ben quattro pianeti in Gemelli, e per voi non c’è nulla che non possiate fare ma attenti cari Leoncini, prima di lanciarvi, ponderate, riflettete. I sentimenti sono gioiosi, avete proprio bisogno di ridere.
Vergine, vi sentirete forse un po’ insicuri, ma sarà proprio questo che vi porterà a fare programmi, rivedere conti e risparmiare. In amore, le stelle consigliano di rimandare qualche discussione. Non è tempo! Bilancia, tutto scorrerà con più facilità, mentre i rapporti saranno più piacevoli da vivere. L’unica nota stonata? Cecare di chiarire quello che per voi è ambiguo. Scorpione, la settimana sarà tranquilla. Riprenderete le forze e la cura per voi stessi. Avete già prenotato una seduta alla spa? Sagittario, attenti col fare troppo o troppo poco. Nessun colpo di testa e se gli impegni si moltiplicano, qualcuno rimandatelo alla settimana successiva. Chi è single corre il rischio di legarsi alla prima persona disponibile che incontra. Anche qui, abbiate un po’ di pazienza. Capricorno, avete ben chiaro quello che volete e non vi farete intimorire da colleghi poco leali. Il vostro cuore batte per qualcuno conosciuto da poco. Acquario, anche in questa settimana l’amore è in primo piano. M a anche la sfera professionale sarà soddisfacente. Cercate di concentrarvi su quelle idee che possono diventare progetti. Pesci, attenzione ai piccoli intoppi che innervosiscono e non agitate le acque nei confronti di chi sta intorno a voi. Eh beh, una soluzione potrebbe essere proprio lo yoga.
Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More