Barbara d’Urso è tornata recentemente a parlare del suo futuro lavorativo, svelando di essere in procinto di tornare sul piccolo schermo. L’ex volto al timone di Pomeriggio Cinque ha difatti rivelato alcune novità, aggiornando i telespettatori del suo come-back televisivo.
Esattamente un anno fa, Mediaset ha annunciato l’addio di Barbara d’Urso da Pomeriggio Cinque. Negli ultimi anni, alla celebre conduttrice era stato ridotto sempre di più lo spazio televisivo, dopo la cancellazione di Live – Non è la d’Urso e Domenica Live. Al noto volto del piccolo schermo era rimasto solo il programma di infotainment, in onda nella fascia pomeridiana sulla rete del Biscione. Tuttavia, Pier Silvio Berlusconi ha scelto di toglierle anche quello, affidandolo a Myrta Merlino, tra le clamorose new entry dell’ultimo anno a Cologno Monzese. La rottura tra la conduttrice partenopea e l’azienda non è però avvenuta nel migliore dei modi, in base a quanto trapelato nel corso dei mesi successivi.
Ma ora, l’ex volto di Mediaset avrebbe definitivamente voltato pagina. Dopo un’assenza durata un anno – a esclusione dell’intervista concessa a Mara Venier nello studio di Domenica In – Barbara d’Urso si appresta difatti a fare ritorno in televisione. A confermarlo è stata la diretta interessata, che ha parlato di “un altro numero del telecomando“. Ma su quale canale la vedremo?
Di recente, Barbara d’Urso è apparsa in diretta sul canale Tele Sud. Il celebre volto televisivo ha condotto in diretta, insieme a Francesco Facchinetti, l’evento di promozione delle squadre di calcio e basket del Trapani rispettivamente in serie C e A. La serata è stata costellata anche da domande che Facchinetti ha rivolto alla propria collega, soprattutto sul suo futuro lavorativo.
Il conduttore e dj ha dunque chiesto in diretta all’ex volto del Biscione: “Allora, adesso facciamo un po’ di domande per far partire delle Ansa subito. Dove ti vedremo in televisione? Qui lo vogliono sapere tutti.” A tale domanda, Barbara d’Urso ha scelto di rispondere, rimanendo comunque nel vago, assicurando: “Mi vedrete presto, ma su un altro numero del telecomando. Non quello di prima, è un altro numero. Sai che il telecomando è lungo.”
Che una riconciliazione tra la conduttrice partenopea e l’azienda di Cologno Monzese fosse improbabile era ormai cosa nota, visto e considerato quanto è trapelato negli ultimi mesi. Si era vociferato di un suo eventuale passaggio sul Nove, prontamente smentito da DavideMaggio.it che, riprendendo un’indiscrezione da Dagospia, ha riportato: “Abbiamo contattato l’editore del Nove che a Davide Maggio dichiara: “Warner Bros. Discovery smentisce l’esistenza di contatti con Lucio Presta per progetti relativi a Barbara D’urso sui propri canali““.
In effetti, anche l’agente della presentatrice, Lucio Presta, è intervenuto sulla questione tempo fa, spiegando: “Questa è una storia un po’ complicata. Però posso dire che presto, tra poco, ma molto poco sarà il tempo della d’Urso. Su quale rete la vedrete in futuro? Per questa domanda mi avvalgo della facoltà di non rispondere.“
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More