Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2024
  • Luglio
  • 11
  • Amici, ex allievo svela episodio inedito su Maria De Filippi: la chiamata in piena notte
  • Detto da loro

Amici, ex allievo svela episodio inedito su Maria De Filippi: la chiamata in piena notte

Lorenzo Cosimi 11 Luglio 2024
Amici retroscena inedito

Ex allievo svela retroscena inedito su Maria De Filippi durante "Amici" (Credits: ANSA) - Velvetgossip.it

Molti dei talenti usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi hanno sempre speso grandi parole per la conduttrice. Di recente, un noto ex volto della trasmissione ha scelto di raccontare un inedito retroscena, riguardante proprio il volto al timone del programma. Ecco cosa è accaduto.

Tra le diverse caratteristiche attribuite a Maria De Filippi, che la rendono uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo, è impossibile non menzionare il legame empatico che la conduttrice instaura con i propri ospiti. Un elemento che si è rivelato una delle chiavi del successo di Amici, nel corso delle 23 edizioni andate in onda finora. La Signora di Mediaset segue difatti gli allievi del talent show nel corso di tutte le fasi del programma, rimproverandoli, quando necessario, e sostenendoli, quando ne hanno bisogno.

Amici retroscena inedito
Ex allievo svela retroscena inedito su Maria De Filippi durante “Amici” (Credits: ANSA) – Velvetgossip.it

Un impegno a tutto tondo, rimarcato recentemente da uno degli ex allievi dell’ultima edizione di Amici, che ha visto trionfare da Sarah Toscano. Stiamo parlando di Nicholas Borgogni, ballerino entrato nella scuola per volere di Raimondo Todaro.

Il giovane, che ha notoriamente avuto un percorso travagliato durante la sua permanenza nel programma per via delle continue critiche da parte di Alessandra Celentano, ha scelto di raccontarsi. E, per farlo, si è affidato al podcast Dimmi di Te, condotto da Lorella Cuccarini. In tale occasione, ha svelato un retroscena segreto riguardante proprio Maria De Filippi: ecco le sue parole.

Amici, l’aneddoto inaspettato di Nicholas Borgogni su Maria De Filippi: cosa è successo

Il ballerino della precedente edizione di Amici ha più volte sottolineato come la conduttrice gli sia stata vicina in alcuni momenti difficili. In occasione dei suo incontro con Lorella Cuccarini, nello studio del podcast Dimmi di Te, Borgogni ha deciso anche di rivelare un episodio inedito, avvenuto durante il programma, riguardante proprio Maria De Filippi e Holden. Quest’ultimo, in seguito a una crisi avuta nella casetta, aveva deciso di abbandonare la trasmissione, salvo poi fare dietrofront poco dopo, manifestando la sua volontà di rientrare. Ebbene, senza neanche delegare a nessuno e senza aspettare altro tempo, Maria De Filippi si sarebbe collegata con i ragazzi alle due e mezza di notte, per accertarsi di come stessero e per parlarne con loro.

Amici Nicholas Borgogni
Nicholas Borgogni svela un episodio inedito su Maria De Filippi durante “Amici” – Velvetgossip.it

A rivelarlo ci ha pensato Borgogni, che ha dichiarato: “Non lo dico tanto per, ma è una grande donna. […] Poi c’è stato un episodio in particolare che mi ha fatto riflettere molto. Un giorno ci ha chiamato alle due e mezza di notte. Io lì ho pensato ‘quanto deve amare il suo lavoro per fare una cosa del genere?!’. Lei poteva delegare o pensarci il giorno dopo e invece no, ha voluto connettersi con noi subito. Già si vede che ama il suo lavoro, ma in questi casi c’è la prova che ci tiene tantissimo. Lei vuole fare tutto al meglio. Con noi è sempre stata sincera, nel bene e nel male e questo è bello.”

Il ballerino, voluto da Raimondo Todaro, ha poi spiegato: “Come mai quella notte ci ha chiamato? Holden decise di abbandonare e poi è tornato. La cosa era destabilizzante per alcuni. Essendo un grande gruppo avevamo deciso di parlare e di chiarirci. Volevamo capire come mai lui voleva andarsene e poi tornare. C’era chi diceva ‘no io non voglio’. Quindi lei ci ha chiamato alle due e mezza per capire come stavamo. Non ha aspettato il pomeriggio dopo, ha chiamato in piena notte. Poteva dormire come le persone normali e non l’ha fatto, è una grande lavoratrice e siamo tutti grati a questa donna“.

Continue Reading

Previous: Endless Love: chi è Hazal Filiz Küçükköse, la Zeynep della serie
Next: Tale e Quale Show, Carlo Conti sceglie il cast

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001