Nell’ultimo periodo, l’amicizia tra Meghan Markle e Victoria Beckham è finita sotto i riflettori a causa di una crescente tensione. Un tempo, i Duchi di Sussex e i Beckham erano inseparabili, ma di recente qualcosa ha cambiato tutto. Molti si sono chiesti cosa possa aver causato una rottura così drastica: un litigio, un malinteso? La verità è rimasta avvolta nel mistero, fino all’arrivo di un libro rivelatore, pronto a svelare i dettagli nascosti dietro questa sorprendente frattura.
Una delle prove più evidenti che ha confermato la fine dell’amicizia tra le due coppie è stata la clamorosa assenza dei Duchi di Sussex al cinquantesimo compleanno di Victoria Beckham. All’esclusivo party della Posh Spice, tenutosi lo scorso aprile e che ha visto la partecipazione di circa cento persone, il principe Harry e sua moglie non sono stati inclusi nella lista degli ospiti. Un’assenza che, tuttavia, non ha sorpreso i più attenti, dal momento che i tabloid britannici avevano già da tempo riportato di un raffreddamento dei rapporti tra l’ex attrice di Suits e l’ex cantante delle Spice Girls. Questa tensione ha, poi, inevitabilmente influenzato anche l’amicizia tra Harry e David Beckham. Ma cosa ha causato tutto ciò? Scopriamolo insieme.
Dietro la chiacchierata frattura tra Meghan Markle e Victoria Beckham sembra esserci una motivazione spiazzante. E a rivelarla è il biografo delle celebrità Tom Bower nel suo libro intitolato The House of Beckham. Secondo l’autore, la duchessa di Sussex, convinta di avere uno status sociale e una ricchezza superiore a quella dei Beckham, sarebbe rimasta irritata nello scoprire che, in realtà, la coppia era più ricca di lei. Questo ha portato il biografo a definire l’ex star di Suits una “illusa“ per i suoi pensieri. Un tempo molto legate, le due coppie hanno visto i loro rapporti raffreddarsi, con Meghan che riteneva di avere poco in comune con l’ex Spice Girl.
Ha scritto: “Nel mondo delle celebrità di Meghan, la classifica dipendeva dalla ricchezza e dalla fama. Da esperta, Meghan si illudeva che il suo status nella famiglia reale l’ha collocava al di sopra di Victoria nell’ordine gerarchico sociale”. Ha poi continuato: “Era irritata nello scoprire che i Beckham avevano considerevolmente più ricchezza di lei. Possedevano cinque case, avevano accesso costante a jet privati, inviti a navigare su yacht e molto più denaro. E presto sarebbe diventata una duchessa”. Nonostante i suoi pensieri, pare che Meghan Markle abbia cercato di mantenere l’amicizia con i Beckham, principalmente per il legame di suo marito, il principe Harry, con la coppia.
Non è la prima volta che l’ex attrice viene etichettata come una “illusa“. L’anno scorso, infatti, Jennie Bond, un’esperta reale, ha raccontato alla rivista OK! che i Sussex avevano una percezione distorta del loro status sociale.
Bond ha citato un episodio significativo: dopo il funerale della regina Elisabetta II, la coppia avrebbe chiesto di tornare negli Stati Uniti con l’Air Force One, una richiesta che sarebbe stata rifiutata. Secondo Bond, i Sussex hanno un’idea esagerata e illusa della loro importanza a livello mondiale. Inoltre, non hanno considerato le conseguenze delle loro azioni, come dimostrato dal loro ritiro dalla vita reale e dalle successive accuse lanciate alla Royal Family “dal loro rifugio californiano”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More