Belen Rodriguez nell’ultimo anno ha deciso di prendersi un momento di pausa dal piccolo schermo. La conduttrice ha lasciato da parte gli impegni lavorativi ed è voluta ripartire da sé. Ma proprio nel corso di una recente intervista ha voluto svelare cosa più la spaventa nella sua vita.
È stato un anno di rinascita e importanti riflessioni per Belen Rodriguez, che ha deciso di abbandonare gli impegni lavorativi per concentrarsi sulla sua salute mentale, ma anche sulla sua famiglia. Adesso la conduttrice è pronta per tornare a settembre con nuovi progetti, ma prima svela quali sono le sue più grandi paure che la tormentano costantemente.
È sempre apparsa come una ribelle e determinata, che non si ferma nemmeno di fronte gli ostacoli. Eppure, dietro la sua personalità dirompente, Belen Rodriguez nasconde una certa sensibilità e fragilità che solo in pochi riescono a comprendere. Proprio lo scorso anno, infatti, la conduttrice ha affrontato uno dei peggiori periodi della sua vita, quando ha visto frantumarsi nuovamente il suo matrimonio con Stefano De Martino, dopo l’ennesimo ritorno di fiamma nella coppia. Si è consolata con Elio Lorenzoni, ma purtroppo nemmeno l’imprenditore bresciano è stato in grado di rimanere a lungo al suo fianco.
Adesso pare che la showgirl argentina abbia un nuovo fidanzato, con cui è riuscita a ritrovare la serenità di un tempo. Eppure, tutto ciò che ha passato ha inevitabilmente influenzato il suo modo di approcciarsi nelle relazioni e nelle situazioni quotidiane. Proprio una delle più recenti interviste Belen Rodriguez ha voluto fare un resoconto della sua vita e carriera, ma ha anche svelato quali sono le sue più imponenti paure che la tormentano.
Come ben sappiamo, Belen Rodriguez non ha mai avuto problemi a raccontarsi senza filtri. Una delle migliori qualità della conduttrice è proprio la sua sincerità e spontaneità con la quale riesce ad affrontare anche argomenti più difficili. Ed è proprio in una recente intervista che ha voluto fare un po’ un resoconto del suo percorso, rivelando anche quali sono le cose che più le fanno paura. “Tante cose. Ho paura di non avere più le stesse energie e la stessa leggerezza di una volta“, ha esordito la Rodriguez, ma poi ha proseguito con un fare più dettagliato e preciso.
“Ma anche di non riuscire più ad avere un matrimonio stabile, di perdere i genitori. Ho tante paure come ce le hanno tutti, il problema è che ne parliamo poco. Sarebbe più onesto e terapeutico parlarne, altrimenti, se ci teniamo tutto dentro, prima o poi scoppia la bomba come a Hiroshima e Nagasaki e succede un casino“, ha rivelato. Insomma, una confessione che non ci saremmo aspettati, soprattutto in merito al matrimonio, visto che la modella argentina non ha mai smesso di credere nell’amore. Eppure, anche lei ha deciso di esporre le sue fragilità, senza bisogno di doversi nascondere. E certamente ha lanciato implicitamente anche un bel messaggio: tutti siamo umani.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More