A distanza di mesi dalla loro uscita dallo studio di Uomini e Donne, due ex volti del dating show hanno recentemente annunciato la rottura. Nei giorni precedenti si erano rincorsi i rumor sulla fine della loro storia fino a quando è arrivata l’ufficialità della notizia. Ecco di chi si tratta.
Anche nel corso dell’edizione 2023-2024 di Uomini e Donne, sono nate diverse coppie nello studio del dating show. Non solo nel trono classico, anche il parterre over ha regalato diverse emozioni in tal senso. Tuttavia, nonostante i buoni propositi, non tutte le coppie hanno resistito ai mesi più torridi dell’anno. È il caso di un cavaliere e di una dama che, dopo aver scelto di proseguire la loro conoscenza al di fuori del programma, si sono detti addio dopo alcuni mesi. Ecco svelata la loro identità.
Ma chi sono, dunque, i due volti di Uomini e Donne che hanno annunciato la loro rottura? Ebbene, il cavaliere e la dama in questione sono Gianluca Rocchetti e Maura Vitali. Prima di darsi l’esclusiva, i due erano usciti con altri volti del trono over: se lui era uscito anche con Roberta Di Padua, lei aveva intrattenuto una conoscenza con Diego Tavani. In seguito, Gianluca e Maura hanno capito di essere reciprocamente interessati e, dopo alcune settimane, hanno lasciato la trasmissione. L’iniziativa era partita dall’ex dama, che ha fatto una sorpresa all’uomo, in studio, chiedendogli di proseguire la loro frequentazione al di fuori. Tuttavia, dopo pochi mesi, la loro relazione è giunta al capolinea.
A confermarlo, ci ha pensato proprio Maura Vitali, in un’intervista rilasciata a Casa Lollo, lo spazio condotto dal blogger Lorenzo Pugnaloni. In tale occasione, l’ex dama di Uomini e Donne ha rivelato: “Diciamo che c’è stata incompatibilità caratteriale. La distanza non aiuta. All’inizio mi faceva comodo, perché ognuno ha le proprie vite. Mi andava bene comportarmi da fidanzata, lui a Roma e io a Brindisi. Noi ogni due settimane più o meno ci vedevamo. Lui spesso veniva a Brindisi, io sono andata solo una volta da lui.” In seguito a queste parole, ha dunque confermato di essere attualmente single.
L’ex dama di Brindisi ha poi proseguito, chiarendo se nel suo prossimo futuro ci sia un eventuale ritorno nello studio di Uomini e Donne. Dal canto suo, la Vitali ha ammesso di non pensarci in questo momento, ma di essere intenzionata a godersi l’estate. Qualora dovesse accadere, ha detto che lo rifarebbe in maniera più spontanea, cercando di scrollarsi di dosso l’imbarazzo per le telecamere.
Non solo, l’ex dama ha espresso anche il suo pensiero sul percorso di Ida Platano. Secondo lei, quest’ultima non avrebbe avuto un futuro particolarmente roseo al fianco di Mario Cusitore, affermando: “Era una storia che non era destinata ad andare avanti. Tifavo di più per Pierpaolo. Se fossero usciti insieme Mario e Ida non sarebbero durati molto. Mario ha bisogno di avere a fianco una persona con un carattere forte. Non che Ida non lo sia, ma tra pianti e lacrime… Io l’avrei gestita diversamente, ognuno ha il suo carattere.“
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More