Iniziano a fioccare le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello, che debutterà a settembre in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini avrebbe iniziato i lavori per riunire il cast della prossima stagione e, tra i nomi trapelati, ci sarebbe anche quello di un noto volto di Terra amara.
A mesi di distanza dalla vittorio di Perla Vatiero, sarebbero cominciati i lavori per la nuova edizione del Grande Fratello. Al timone del reality show di Canale 5, i vertici Mediaset hanno riconfermato Alfonso Signorini. Al suo fianco, in qualità di unica opinionista, invece, ritroveremo con ogni probabilità Cesara Buonamici. Ma l’attenzione del pubblico è concentrata, principalmente, sui concorrenti che terranno compagnia al pubblico nel corso dei prossimi mesi.
Così come accaduto per la precedente edizione, anche per la nuova stagione del Grande Fratello sembra riconfermata la formula mista Vip e Nip. Il loft di Cinecittà, dunque, potrebbe nuovamente vedere in gara sia persone non famose che celebri volti dello spettacolo, sia italiani che internazionali. E, tra questi ultimi, è recentemente fioccato un nome che sicuramente piacerà al pubblico: si tratta di un noto volto di Terra amara. Dopo il successo di Aras Şenol, che ha conquistato il primo posto a L’Isola dei Famosi, un altro interprete della nota soap turca potrebbe approdare in un reality nostrano. Ecco, dunque, di chi si tratta.
Il trionfo di Aras Şenol nel corso della 18esima stagione de L’Isola dei Famosi avrebbe spinto Alfonso Signorini a puntare su un altro volto di Terra amara, per la nuova edizione del Grande Fratello. Secondo alcune indiscrezioni sganciate dal portale social BlogTVItaliana, sembrerebbe che il “padrone di casa” stia cercando di portare nel loft di Cinecittà Furkan Palali, noto volto di Fikret.
Ad accrescere le indiscrezioni sull’effettiva partecipazione dell’interprete turco al reality sono state le dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo durante il BCT – Benevento Cinema e Televisione. In tale occasione, l’attore ha difatti ammesso: “Ho iniziato a studiare l’italiano da cinque mesi. Sento un affetto reciproco tra me e il pubblico e spero vivamente di condividere nuovi progetti insieme – proseguendo – Il popolo italiano è davvero caloroso. Sono rimasto colpito dall’affetto sin dal mio arrivo in questa città. Sono incredibilmente felice e grato per tutto questo.”
Se così fosse, si tratterebbe di un ottimo colpo per i vertici di Cologno Monzese, visto il successo della soap turca. Terra amara ha difatti intrattenuto i telespettatori per circa due anni, fino allo scorso 8 giugno, riscuotendo grande apprezzamento da parte del pubblico. Furkan Palali è subentrato nella serie televisiva a partire dalla terza stagione, fingendosi nipote di Fekeli, fino a quando la sua identità è stata svelata. Nel corso degli episodi, infatti, si è scoperto che l’uomo fosse, in realtà, fratellastro di Demir Yaman. Al termine della storia, è convolato a nozze con Zeynep.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More