Uomini e Donne, dal trono alla religione: il cambiamento inaspettato
L'ex tronista ha completamente stravolto la sua vita all'improvviso dopo la tv
Uomini e Donne è uno dei programmi maggiormente apprezzati sul panorama televisivo. Le avventure amorose tra tronisti e corteggiatori non smettono mai di appassionare il pubblico. Ed è per questo che in molti tra i telespettatori vengono colpiti da determinate personalità, tanto da seguire il loro percorso anche dopo il successo in tv.
Negli ultimi anni Uomini e Donne è stato anche spesso un trampolino di lancio per addentrarsi nel mondo dello spettacolo. In molti, infatti, dopo l’esperienza televisiva hanno proseguito la propria carriera sui social, oppure in differenti reality show. Eppure, c’è anche chi ha improvvisamente cambiato vita. È quello che è successo a una delle ex troniste più amate di Canale 5. Ecco di chi si tratta.
Uomini e Donne ha visto avvicendarsi sul trono classico diverse personalità, alcune che sono emerse di più rispetto ad altre e nonostante il lungo tempo sono rimaste nel cuore dei telespettatori. È il caso per esempio di Tina Cipollari, che si è subito contraddistinta nel parterre femminile, fino ad ottenere prima il trono e poi un ruolo fisso in trasmissione come opinionista. Ma come lei ci sono state altre storie che hanno incantato il pubblico. Tra queste anche quella di Paola Frizziero, una delle prime troniste della storia del programma, che però ha lasciato un segno indelebile nella storia del dating show.
La giovane, infatti, ha partecipato prima in qualità di corteggiatrice, scendendo alla corte di Salvatore Angelucci. I due hanno deciso di uscire insieme dal programma, ma la loro è stata una storia abbastanza tormentata, motivo per il quale solo un anno dopo Paola Frizziero ha deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi a salire sul trono di Uomini e Donne. Anche in quell’occasione ha ricevuto un inaspettato rifiuto, ma con il tempo si è presa la sua rivincita, o quasi.
La nuova vita di Paola Frizziero dopo Uomini e Donne
Dopo il rifiuto ricevuto da Carmine Fummo, Paola Frizziero ha continuato per qualche tempo il suo percorso nel panorama televisivo. In molti, infatti, ricorderanno il carattere forte dell’ex tronista, anche durante le numerose discussioni avute in diretta tv con Karina Cascella. Eppure, dopo una lunga assenza social e in tv, l’ormai 41enne si è sposata nel 2019 e ha avuto due figli in seguito alla sua unione. Inoltre, l’ex tronista ha conseguito il diploma di laurea e oggi fa l’insegnante. La sua vita però si è radicalmente trasformata. Lo ha raccontato proprio lei stessa, attraverso i social.
Paola Frizziero, infatti, dopo tanti anni dalla partecipazione a Uomini e Donne, ha deciso di dedicare la sua vita alla religione. “Le volte che sono venuta a Medjugorje non si contano più, forse più di quaranta. La prima nel 2008″, ha detto. Però se all’inizio il suo era solo un cammino di fede, adesso qualcosa è cambiato. L’ex tronista vive, infatti, nella totale semplicità, senza sfarzi e lussi e lo dimostra anche il suo nuovo look, completamente differente da come era in precedenza. “Sono guarita dal mio egoismo e dalla mia depressione. Ero attaccata ai vestiti e alle cose estetiche. Piano piano ho capito che tutte queste cose per me non erano importanti: conta di più la bellezza del cuore e grazie a Dio ho incontrato un marito che mi guarda dentro“, ha poi aggiunto.