Dopo la diagnosi della malattia, Kate Middleton avrebbe cambiato alcune prospettive sulla sua vita e si sarebbe stabilita nuove priorità. Nel suo nuovo ‘quadro’ la Principessa del Galles avrebbe inserito anche una visione rinnovata sui cognati Harry e Meghan.
La diagnosi di cancro e il periodo tutt’altro che semplice, conseguito alla scoperta della malattia e alle relative cure, hanno cambiato la prospettiva di Kate Middleton. La Principessa del Galles, infatti, avrebbe stabilito nuove priorità e modificato alcuni punti di vista cruciali in casa Windsor. Tra gli ‘argomenti caldi’, senza dubbio, la relazione della Royal British Family con il Principe Harry e la consorte Meghan Markle che, nell’ottica della futura Regina consorte, avrebbero assunto un ruolo diverso rispetto al passato. A riferire alcune recenti novità l’ex corrispondente reale della Bbc.
Jennie Bond, ex corrispondente reale della Bbc, ha ammesso che Kate Middleton avrebbe ripensato alla sua vita in maniera diversa dopo la scoperta della malattia. Secondo quanto raccontato da Bond, la Principessa del Galles avrebbe rivalutato le sue priorità mettendo al primo posto assoluto il marito William e i tre figli, i principini George, Charlotte e Louis. Al magazine britannico Ok!, Jennie Bond avrebbe dichiarato: “Sono sicura che il cancro abbia fatto sì che Catherine riconsideri la sua vita e le sue priorità. E penso che queste siano saldamente rivolte alla sua famiglia, al marito e ai figli“. Ma c’è di più. L’esperta della Royal Family, infatti avrebbe fatto anche alcune considerazioni importanti in merito all’attuale rapporto di Kate Middleton con i cognati Harry e Meghan Markle.
Secondo Jennie Bond, infatti, la Principessa del Galles non avrebbe alcuna intenzione di preoccuparsi delle problematiche del passato o di qualsiasi altra questione (anche futura) inerente ai cognati Duchi del Sussex. Per Kate Middleton, secondo quanto affermato dall’ex corrispondente reale, Harry e Meghan sono: “Irrilevanti, sia per loro, che per la loro famiglia e per il futuro delle loro vite“. A questo commento molto d’impatto, l’esperta della Royal British Family avrebbe anche aggiunto alcune considerazioni sul rapporto di Kate Middleton e il marito il Principe William. Jennie Bond avrebbe descritto la coppia come: “Affiatata e forte, soprattutto dopo 13 anni di matrimonio. Non credo che abbiano più nulla da temere da Harry e Meghan“.
Sempre nel corso dell’intervista per il magazine Ok!, l’ex corrispondente reale della Bbc ha dichiarato: “Le vacanze estive offriranno alla famiglia reale un momento di meritato riposo, dopo un lungo periodo dominato dai problemi di salute. Finora è stato un anno davvero intenso per la famiglia reale e niente farebbe più piacere al re che riunire la sua famiglia nella pace di Balmoral per un po’ di tempo, per fare il punto della situazione, celebrare il passare di mesi incredibilmente difficili e guardare al futuro“.
E se dopo l’ultima apparizione in pubblico, in occasione della cerimonia conclusiva delle Olimpiadi di Parigi 2024, la Principessa del Galles sembra aver riacquistato parte delle sue forze, l’unico obiettivo al momento sembra essere quello di concentrarsi sulla propria salute e gli affetti più cari.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More