Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono una delle coppie nate sotto i riflettori di Uomini e Donne, più seguite. Su Instagram hanno documentato la loro estate pubblicando foto e video. Qualcosa però, è ‘inciampata’ in un bel flop!
Continua la storia d’amore tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Sempre più complici e più vicini, mantengono alta l’attenzione dei followers raccontando loro, la vita di coppia. Un quotidiano ora, immerso fra le bellezze di terre marittime.
Va anche detto che proprio Alessandro ci ricorda un po’ quando faceva coppia con Ida Platano la scorsa estate ma, se le mete dell’ex coppia toccavano continenti lontani, con la Di Padua invece, Vicinanza si sta godendo di più le coste italiane e il mare nostrano. Insomma, malgrado le malelingue degli inizi, la coppia sembra davvero procedere a gonfie vele. Nelle ultime Instagram Stories dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la coppia si sta godendo alcuni giorni di mare ma, a catturare l’attenzione è stato un video la cui coppia si è mostrata passionale anche se non è sfuggito un dettaglio.
Romantici, simpatici e passionali. Alessandro e Roberta, usciti dal programma di Uomini e Donne insieme, hanno iniziato la loro relazione e, se la vita non è solo sui social, beh, non possiamo non cogliere alcune caratteristiche che vengono messe in rilievo proprio da Instagram, una tra tante la loro intesa. Amano condividere alcuni dei loro attimi trascorsi insieme (e non solo) e tra uno scatto e l’altro, di recente la coppia ha pubblicato un video. Si tratta di una clip dall’impostazione decisamente romantica. I due – infatti – vengono ripresi sulla spiaggia, con il mare sullo sfondo che fa da cornice. Una musica sensuale ci racconta di un bacio appassionato e un abbraccio avvolgente. C’è però qualcosa che stona! Sembra essere la posa innaturale. La posizione delle gambe, una mano messa ad hoc. Sia Roberta che Alessandro sembrano curarsi più di come verranno in video invece di viversi il loro momento passionale.
Il video non trasmette quella sensualità e passionalità che volevano probabilmente trasmettere, mostrando quindi, nel complesso un movimento non del tutto sciolto. Peccato! Sarebbe stato un video dolcissimo e un ricordo altrettanto bello per entrambi se non avessero dato ascolto alle insicurezze. Intanto i due sembrano davvero felici, pose per video a parte.
Alessandro e Roberta sono stati avvistati nelle località più belle della nostra penisola e non solo. La coppia ha fatto tappa a Gaeta, Ponza, Capri, Porto Cervo e anche nell’immancabile meta dei Vip, ovvero Formentera. All’esperta di gossip, Deianira Marzano, è arrivata di recente una segnalazione con foto e un commento singolare. I due ex volti del dating show di Canale 5 sono stati avvistati da un utente che ha scritto: “Ecco Alessandro e Roberta acanto al mio lettino. Ti dico che si sentono molto vip. Ma non se li è filati nessuno”. Il commento punge, ma non è una novità quanto la coppia vivi tranquilla la popolarità.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More