Da mesi circolavano voci di una crisi profonda tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia, tuttavia, non ha mai commentato i rumor, ma ora sarebbe arrivata l’ufficialità: J Lo avrebbe chiesto il divorzio dal marito, dopo appena due anni di matrimonio. Ecco cosa sarebbe accaduto.
La storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha radici ben profonde. La star dello showbiz e l’attore, regista e produttore erano già stati fidanzati tra il 2002 e il 2004. Tuttavia, proprio mentre si trovavano sul punto di convolare a nozze, i due hanno deciso di troncare, prendendo due strade ben distinte. Se lui ha sposato la collega Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, lei si è unita a Marc Anthony, dal quale ha avuto due gemelli.
Le loro strade si sono ricongiunte nel 2021, quando hanno ripreso a frequentarsi, fino a convolare a nozze nel 2021. In molti sognavano il lieto fine per la coppia ma, dopo appena due anni dal fatidico “sì”, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno troncato. A mettere la parola “fine” sarebbe stata proprio Jenny from the Block, che ha depositato i documenti del divorzio presso la Corte Superiore della Contea di Los Angeles, lo scorso martedì. Ecco, dunque, cosa sarebbe accaduto.
Come si è detto, da mesi circolavano indiscrezioni su una crisi tra la coppia. Sin da quando sono usciti allo scoperto nel 2021, i Bennifer – come li ha ribattezzati la stampa – hanno attirato su di sé la luce dei riflettori. D’altronde, i due celebri volti si sarebbero dovuti sposare nel 2003, salvo poi annullare il fidanzamento nel gennaio 2004, sebbene J-Lo ne avesse parlato come del “più grande colpo di fulmine della mia vita“.
Tuttavia, dopo quasi vent’anni, i due si sono ritrovati e hanno ripreso a frequentarsi, per poi trovare il tanto auspicato “lieto fine” nel 2022, in una cerimonia a Las Vegas. Lei stessa lo aveva così definito un paio di anni fa, dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, ma ora le cose sarebbero radicalmente cambiate. I motivi, in base a quanto rivelato da fonti vicine alla – ormai ex – coppia, sarebbero da imputare alla divergenze su come gestire la popolarità e il mondo esterno.
“Lei ama red carpet e riflettori, lui al contrario li detesta“, questo è quanto avrebbe fatto sapere chi conosce J-Lo. Tali differenze sarebbero emerse nel corso delle ultime settimane, creando una frattura insanabile tra i due volti dello showbiz, al punto da arrivare alla separazione, dopo due anni dal matrimonio.
Per Jennifer Lopez si tratta del terzo divorzio: nel 2001 è convolata a nozze con il ballerino Cris Judd, dal quale ha divorziato nel giugno 2003; nel 2004 ha sposato l’amico di lunga data Marc Anthony, dal quale ha avuto due gemelli e si è separata nel 2011 e ha divorziato nel giugno 2014. Anche Ben Affleck è stato sposato, con l’attrice Jennifer Garner, dal 2005 fino al 2015, con cui ha avuto tre figli, per poi divorziare in via definitiva nel 2017.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More