Da tempo l’orientamento sessuale di Paola Barale è oggetto di speculazioni e chiacchiere. Recentemente, però, la showgirl ha deciso di fare chiarezza sull’argomento. In un’intervista al Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni inedite, offrendo al pubblico una prospettiva nuova e più personale sulla sua vita privata.
Paola Barale, nota showgirl italiana, ha avuto una vita sentimentale che ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico per anni. Dopo essersi sposata con Gianni Sperti nel 1998, un matrimonio che si conclude nel 2002, inizia una relazione con l’attore israeliano Raz Degan. La loro storia, inizialmente appassionata, subisce un colpo nel 2008 a causa di un tradimento di Degan con Kasia Smutniak, ma i due successivamente si riavvicinano. Tuttavia, nel 2015, la Barale annuncia sui social media la decisione di prendere strade separate, chiudendo definitivamente la loro relazione.
Più recentemente, poi, sono emerse voci su una presunta relazione con Alessandro Carollo, osteopata dei vip. Nonostante le sue relazioni ufficiali siano sempre state con uomini, le speculazioni su una presunta bisessualità della conduttrice non si sono mai placate. In una recente intervista al Corriere della Sera, la showgirl ha deciso quindi di affrontare questi rumors, raccontandosi in modo sincero e aperto riguardo alla sua carriera e alle sue esperienze personali.
Durante l’intervista, Paola Barale ha parlato della sua relazione con Raz Degan, che cominciò quando decise di allontanarsi dal mondo della televisione. “Incontrai Raz Degan, ero innamorata persa. Iniziai a girare il mondo con lui e lì mi sono accorta che il mondo era più grande di quello che avevo conosciuto. La tv non mi mancava” ha rivelato.
La loro storia, durata ben tredici anni, subì una crisi dopo un tradimento di Degan con Kasia Smutniak. E, nonostante la conduttrice abbia provato a perdonarlo, si trovò costretta a chiudere definitivamente, dopo aver scoperto che il tradimento si era ripetuto: “ho dovuto imparare a lasciare anche se ero ancora innamorata”.
Ufficialmente single dal 2015, la Barale ha chiarito: “Questo non significa che non ho avuto qualcuno. Sono per la ‘situationship’ più che per la ‘relationship’. È ora che le donne possano ammettere di avere una vita sessuale senza essere giudicate”.
Riguardo alle speculazioni sulla sua bisessualità, ha poi dichiarato: “A parte che, idealmente, potrei anche innamorarmi di una donna, un’idea ce l’avrei… Forse perché non sono mai andata a letto con nessuno per lavorare e perché, se non sono in tv, non porto i tacchi, non metto le gonne, sono maschile. E perché avevo la quinta e mi sono operata per avere la terza. Viviamo ancora in una società in cui, se metti gli anfibi, forse non sei etero”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More