Endless Love, anticipazioni dal 2 al 6 settembre: la vendetta di Kemal
La soap turca, incentrata sull'amore di Kemal e Nihan, proseguirà con i nuovi appuntamenti: ecco cosa accadrà
Endless Love prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi, in onda nella fascia del daytime, su Canale 5. La soap sarà trasmessa dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.10. Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 2 al 6 settembre.
Lunedì 11 marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova soap turca, dal titolo Endless Love. La serie ha preso il posto di Terra amara, andando in onda a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al venerdì. A partire da questa settimana, inoltre, la soap non andrà in onda nel weekend. Trasmessa in madrepatria dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata la prima produzione televisiva turca in grado di aggiudicarsi un International Emmy Award, nel 2017.
Lo show ruota attorno all’amore travagliato tra Kemal e Nihan, due giovani che si incontreranno su un autobus e tra i quali scatterà il colpo di fulmine. Il primo, di umili origini, non sarà ben visto dalla famiglia di lei, apparentemente benestante. A causa del rischio di bancarotta verso il quale la famiglia di Nihan sta andando incontro, infatti, la famiglia della ragazza sembra avere per quest’ultima ben altri progetti.
Insomma, un nuova serie all’insegna di drammi, colpi di scena e molto altro, che si è mostrata sin dalle prime puntate una degna sostituta di Terra amara. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi negli episodi di Endless Love, previsti in onda dal 2 al 6 settembre.
Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 6 settembre
Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti, proseguono i nuovi appuntamenti di Endless Love, partire dalle ore 14.10 su Canale 5. Nel corso prossime puntate, Ozan si è tolto la vita ma Hakan crede che dietro la sua morte ci sia altro. Nonostante l’opposizione da parte dei superiori, l’uomo continuerà con le sue indagini per risalire alla verità. Intanto, Kemal si ritroverà dietro le sbarre e la sua situazione non sembra delle migliori: sarà difatti messo in isolamento e maltrattato dalla violenta guardia Sikti. In prigione, però, riuscirà anche a trovare degli alleati: Ayhan, un detenuto, e Selim, una guardia carceraria.
Nel frattempo, Emir scoprirà che Nihan stia cercando di scappare via. Il Kozcuoğlu non si farà scrupoli a usare la piccola figlia, Deniz, come strumento per ricattare la consorte e ordinerà a Galip di sorvegliare tutti i suoi movimenti. Intanto, avrà luogo il processo che deciderà le sorti di Kemal: il Soydere sarà assolto e potrà uscire dalla prigione. Nihan si recherà immediatamente da lui, ma Emir le farà arrivare un video della figlia rapita. Ciò la costringerà a tornare a vivere con lui.
Intanto, Kemal è sempre più assetato di vendetta: la sua prima mossa è contro Sikti. Leyla proverà a convincerlo a non fare nulla, ma il Soydere è ormai deciso a portare avanti i suoi progetti. Intanto, Zeynep cercherà di ottenere un risarcimento, dopo aver perso il lavoro a causa di Emir. Quest’ultimo la ignorerà, dopo che la ragazza ha permesso a Kemal di avvicinarsi alla piccola Deniz. La Soydere fingerà di lavorare come babysitter, nascondendo la verità alla madre, Fehime. Intanto, Nihan assumerà un investigatore privato per ritrovare la figlia ma Emir lo verrà a sapere e la depisterà.