Tra Alice Campello e Alvaro Morata il matrimonio è già giunto al termine, dopo dieci anni d’amore, contro ogni aspettativa. Inutili i tentativi di darsi una seconda occasione, i due personaggi pubblici hanno deciso di dare l’annuncio sui propri rispettivi profili social. Ma c’è stato un momento preciso in cui tutto è andato verso il peggio.
Come in ogni storia, anche in quella tra Alice Campello e Alvaro Morata c’è stato un preciso momento che ha decretato la fine del loro matrimonio. Sarebbe stata in particolare una precisa litigata, che avrebbe messo fine a tutto, o quasi. Perché, in effetti, è passato altro tempo dopo prima dell’annuncio ufficiale della separazione. A sostenerlo è un magazine spagnolo. Ecco la nuova tesi della rottura.
La fine della storia tra Alvaro Morata e Alice Campello ha lasciato tutti un po’ sorpresi. In effetti, i due fino a qualche settimana prima si sono giurati amore eterno attraverso post, dediche e scatti in dolce compagnia, da soli e con il resto della loro famiglia. Insomma, non c’era nessun segnale che la loro relazione sarebbe potuta finire da un momento all’altro. Addirittura le vacanze insieme agli amici storici Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci non avevano fatto presagire alcun segno di crisi, tutt’altro. Eppure, la separazione, a quanto pare, era già dietro l’angolo.
La coppia, solo qualche settimana dopo, infatti, ha deciso di ufficializzare la loro separazione e dividere le loro strade dopo ben dieci anni di relazione. La coppia ha comunque mantenuto un bel rapporto, anche per il ruolo di genitori che li impegna con la loro famiglia numerosa, ma nell’ambito sentimentale hanno entrambi voltato pagina. Ma quando sarebbe potuta iniziare la crisi? Ecco cosa dicono i magazine spagnoli.
Sembrerebbe che ci sia stato un momento cruciale che abbia fatto aprire gli occhi a entrambi i personaggi pubblici e che abbia decretato in qualche modo la fine della loro relazione. A spifferare questo inedito retroscena sarebbe stata la stampa spagnola, che ha seguito più da vicino la vicenda, essendosi ormai trasferiti da diversi anni in Spagna per ragioni lavorative. In particolare, il magazine Marca avrebbe rivelato che ci sarebbe stata una discussione decisiva con la quale entrambi avrebbero compreso che il loro matrimonio fosse già finito.
I fatti risalgono alla vittoria agli Europei 2024 della Spagna, torneo in cui Alvaro Morata ha appunto giocato. In quell’occasione tra la modella e il calciatore ci sarebbe stata una lite furibonda per scegliere chi avrebbe dovuto festeggiare con lui in campo in caso di vittoria. Secondo la Campello, infatti, ci sarebbe dovuta essere solo la sua famiglia, secondo Morata, invece, anche il resto della squadra. A quanto pare avrebbe “vinto” Alice la discussione, anche se in realtà entrambi hanno perso, visto che in quel preciso istante hanno compreso che il loro matrimonio non sarebbe potuto andare avanti. Da lì a qualche mese dopo, infatti, il triste annuncio per tutti i fan della coppia. E il resto lo sappiamo bene. Chissà se per i due possa esserci margine per un ritorno di fiamma. Ma è ancora presto per dirlo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More