TV

Mara Venier sul suo futuro in tv: “Sarà l’ultimo anno”

È stata un’estate differente e anche forse più difficile per Domenica In. Eppure, adesso il peggio sembra essere passato. La conduttrice tornerà tra solo qualche giorno ai suoi impegni televisivi, ma nel frattempo non perde di vista gli obiettivi per il futuro. Ecco cosa ha dichiarato Mara Venier. 

Dopo un’estate travagliata, Mara Venier è pronta a prendersi la rivincita dagli imprevisti della vita attraverso la prossima stagione tv con tante nuove sorprese. Ma è anche tempo di tirare le somme, soprattutto dopo tutte queste dichiarazioni che negli anni hanno sempre portato fuori strada circa il futuro televisivo della presentatrice.

Mara Venier: il futuro in tv, foto Ansa – VelvetGossip

Ha sempre tenuto informati i suoi fan sulle sue condizioni, per evitare inutili preoccupazioni circa la sua salute. Eppure, non è stata una stagione semplice per Mara Venier. Archiviati gli impegni in tv, infatti, che la conduttrice è iniziato un calvario che ancora adesso non è terminato. Tre operazioni agli occhi per via di un’emorragia che ancora le dà il tormento e che la sta costringendo a una paziente terapia di recupero per tornare a vedere come prima. La grinta è però una peculiarità della stessa Venier, e nemmeno questa volta gli imprevisti della vita sono riusciti a demoralizzarla.

Infatti, la presentatrice è pronta a tornare più carica che mai nella prossima stagione di Domenica In, dove ancora una volta sarà protagonista. Sono diversi anni, in effetti, che la conduttrice annuncia che sarà il suo ultimo anno, ma ogni volta non riesce a smettere. Ma questa volta la questione si fa più seria. Ecco cosa ha dichiarato, infatti, Mara Venier sul suo futuro televisivo.

Mara Venier guarda al futuro: cosa ha deciso di fare

La presentatrice sta tirando le somme del suo percorso professionale. In tutti questi anni, infatti, oltreché alla vita privata Mara Venier si è impegnata nella sua carriera, ottenendo risultati ragguardevoli. Eppure, nel futuro della conduttrice non ci sarà Domenica In, a discapito di ciò che in molti credevano. Infatti, è da tempo che la padrona di casa annuncia il suo ritiro, ma ogni anno rinunciare al programma è molto difficile e rimanda sempre all’anno successivo. Questa volta però la Venier è sembrata molto decisa riguardo le sue intenzioni.

Mara Venier continuerà Domenica In?, foto Ansa – VelvetMag

Sarà la mia ultima Domenica In, lo giuro“, ha detto Mara Venier in una recente intervista al Corriere della Sera. La conduttrice, ha bisogno di prendersi del tempo per la sua famiglia e dedicare ancora più attenzioni ai suoi nipoti, che in questi anni sono cresciuti. Insomma, la presentatrice vorrebbe concentrarsi sui suoi affetti e mettere da parte forse momentaneamente la carriera televisiva. Non sarà un addio bensì un arrivederci. Infatti, già quest’anno Mara Venier ha dedicato del tempo anche a progetto più a lungo termine e che le hanno richiesto grande impegno ma minor tempo concreto. La conduttrice è tornata sul set di un film, grazie all’amico Ferzan ÖzpetekChissà a questo punto cosa le riserva il futuro, adesso che si allontanerà da Domenica In. 

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

9 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

11 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

13 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

15 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

15 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

15 ore Fa