Royal Gossip

Harry e Meghan: l’ultima ripicca alla royal family

Harry e Meghan hanno pronta l’ennesima frecciatina da lanciare nei confronti della royal family. Infatti, i Sussex potrebbero tornare in Inghilterra già a dicembre prossimo, ma non ci sarà alcuna riconciliazione con la royal family, il loro invito è arrivato da tutt’altra parte. 

Sono ormai quattro anni che Harry e Meghan hanno iniziato la loro vita oltreoceano, che procede a gonfie vele. Eppure, c’è chi non si arrende all’idea che non possa esserci una riconciliazione. D’altronde i Sussex ci hanno provato a mettere una pietra sopra il passato, ma la royal family proprio non ne vuole sapere. E allora, ecco pronta la prossima ripicca nei loro confronti.

Harry e Meghan: la ripicca alla royal family, foto

Lo scorso anno Harry e Meghan erano intenzionati a far pace con i membri della famiglia reale, ancor prima di venire a conoscenza delle malattie che da lì a poco avrebbero stravolto la vita di re Carlo e di Kate Middleton. I Sussex aspiravano a ricevere, nel dettaglio, un invito da parte di Buckingham Palace per trascorrere il Natale con tutti gli altri parenti più stretti a Sandrigham, come vuole la tradizione reale. Sarebbe stata anche l’occasione di Carlo III per ricongiungersi con i suoi nipotini, Archie e Lilibeth, ma così non è stato.

Infatti, la royal family avrebbe frenato subito la questione, senza far partire alcun invito per l’America, costringendo così Harry e Meghan a trascorrere le vacanze di Natale nella loro villa a Montecito, in California. Quest’anno però la coppia sarebbe pronta a prendersi una piccola rivincita. Dopo i viaggi che assomigliavano molto a dei royal tour da parte dei Sussex, prima in Nigeria e poi in Colombia, e che hanno fatto molto discutere, adesso i due duchi preparano la prossima mossa contro i membri reali.

L’invito per Harry e Meghan per le festività di Natale

Quest’anno le festività di Natale potrebbero essere più calorose per Harry e Meghan. Infatti, la coppia ha ricevuto già un invito per trascorrere le vacanze in famiglia, in Inghilterra. La royal family però non c’entra nulla. Infatti, la richiesta di partecipazione non arriva da Buckingham Palace, bensì dai parenti di Lady Diana, gli Spencer. In realtà, la famiglia della defunta principessa del Galles ha in più occasioni dimostrato vicinanza al figlio “ribelle” di re Carlo, e questo sarebbe solo l’ennesimo segnale. Allo stesso tempo, qualora Harry e Meghan accettassero sarebbe anche un grande smacco nei confronti della royal family.

Harry e Meghan: il Natale dagli Spencer, foto Ansa – VelvetGossip

L’invito sarebbe quello di trascorrere il Natale in famiglia ad Althorp, nel Northamptonshire, insieme agli zii ed ai cugini di Harry. “Al momento è troppo presto per dire se accetteranno, ma l’invito è lì se lo vogliono raccogliere“, ha rivelato una fonte all’Express. La stampa britannica ha gli occhi puntati sui Sussex e sulle loro vacanze di Natale.

Nel frattempo, da Buckingham Palace c’è il silenzio assoluto sulla questione. Questo sarebbe il primo ritorno ufficiale a Londra da parte di Meghan Markle dal 2022, quando ha partecipato ai funerali della regina Elisabetta II. Questa volta al seguito ci sarebbero però anche Archie e Lilibeth. Una mossa ben studiata, qualora andasse in porto. Chissà a questo punto quale sarà il contrattacco di re Carlo.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

3 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

3 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

3 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

3 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

3 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa