Nell’ultimo anno i Maneskin si sono per la prima volta allontanati dopo due anni ricchi di emozioni e soddisfazioni professionali. Ognuno ha passato l’estate per conto proprio, compreso Damiano David che è stato negli Stati Uniti insieme alla nuova fidanzata. Ma il gruppo si separa davvero?
Anche per Damiano David è stata un’estate diversa, per la prima volta senza i Maneskin. Dopo due anni ricchi di appuntamenti e occasioni trascorse specialmente in gruppo, questi ultimi mesi la band ha deciso di dedicare ognuno del tempo per sé, non escludendo anche futuri progetti come solisti, senza però segnare la fine del loro gruppo. Ma sarà veramente così? Intanto, il nuovo indizio svela un nuovo progetto per il frontman.
Dal secondo posto a X Factor al ritorno alla ribalta direttamente sul palco dell’Ariston, giungendo alla vittoria del Festival di Sanremo con Zitti e buoni. Ma non era ancora terminata l’ascesa dei Maneskin, visto che solo qualche mese più tardi hanno conquistato il primo posto anche all’Eurovision Song Contest, in rappresentanza dell’Italia. Da lì hanno fatto seguito tantissimi progetti musicali, collaborazione degne di nota, interviste televisive, che li hanno portati al successo mondiale.
Nell’ultimo anno però, dopo un tour mondiale che li ha tenuti parecchio lontani da casa, la band ha deciso di prendersi una piccola pausa prima di tornare sul palco. Infatti, i componenti del gruppo si sono presi del tempo anche per altri progetti, o semplicemente da dedicare alla propria sfera privata. Ed è stato proprio in questo frangente che qualche indizio raccolto dai followers hanno fatto ipotizzare che la fine della band è vicina. Ecco adesso l’ultima indiscrezione lanciata da Damiano David.
Dopo l’estate a ritmo di dj set di Victoria De Angelis, che ha concluso con l’uscita in un nuovo featuring, anche Damiano David pare che in questi mesi si sia dedicato a progetti da solista. Infatti, oltre a trascorrere un’estate d’amore con la sua Dove Cameron, il frontman dei Maneskin si sarebbe dedicato alla stesura di un nuovo singolo. Il video promozionale è apparso sui social proprio in questi giorni, per la gioia dei fan. Si chiamerebbe Everywhere il nuovo brano a firma di Damiano David, che sarà disponibile dal 27 settembre. La schiera dei fan però si è divisa in due all’annuncio.
Infatti, se in molti sono rimasti contenti dell’annuncio fatto dal cantante, in molti hanno visto il nuovo progetto da solista come un preludio di un possibile addio alla rock band che lo ha accompagnato agli esordi del suo percorso musicale. Anche dalla biografia dei suoi social è sparito ogni riferimento ai Maneskin, lasciando spazio solo all’annuncio dell’uscita della nuova canzone. In effetti, i membri della band erano tutti concordi sul fatto che ognuno avrebbe potuto dedicarsi in parallelo a progetti da solista, senza però perdere mai di vista l’obiettivo comune. Anche questa volta sarà così? I fan lo sperano vivamente, così come non vedono l’ora di vedere i Maneskin di nuovo uniti sullo stesso palco.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More