A mesi di distanza dal suo rilascio su Mediaset Infinity, My Home My Destiny 2 prosegue in onda su Canale 5. La soap, incentrata sull’intricata storia d’amore tra Zeynep e Mehdi, è andata in onda fino a venerdì 20 settembre, a partire dalle ore 14.45. Ma come termina?
La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio 2023. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku e Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.
Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto la messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming, dove è giunta al termine lo scorso 1° febbraio.
A distanza di mesi, My Home My Destiny 2 ha fatto il suo debutto su Canale 5. Il nuovo capitolo ha una durata maggiore rispetto al primo, essendo costituito da 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale). Dopo essere andata in onda solo nel weekend, la soap ha fatto ritorno da alcune settimane nello slot delle 14.45 dal lunedì al venerdì. Tuttavia con l’inizio della nuova edizione del dating show, fissato per lunedì 23 settembre, la soap dovrà salutare nuovamente il pubblico. Ecco come termina la storia.
Lo scorso venerdì 20 settembre è andata in onda l’ultima puntata di My Home My Destiny, prima della sospensione per via del ritorno di Uomini e Donne. Ma come termina la soap? Nel corso degli episodi che condurranno al finale, Mehdi si troverà sotto scacco per via dei debiti di Cengiz, un usuraio che ha conosciuto in carcere e che gli ha prestato un ingente somma di denaro. Il Karaca non riuscirà a far fronte alle richieste dell’uomo, pagandolo nei tempi stabili.
Di conseguenza, Cengiz ordinerà di far rapire sia Zeynep che la piccola Mujgan, come avvertimento per Mehdi. Le due saranno condotte in un posto segreto, ma Mehdi riuscirà a scovarlo. Tuttavia, il rapitore farà partire dei colpi di arma da fuoco contro la sua ex moglie e la figlia. Per evitare che le due possano essere colpite, il Karaca farà da scudo umano, intercettando i colpi, che si riveleranno fatali. Mehdi perderà così la vita, dinanzi alla Gosku e alla piccola Mujgan, pur di salvare la loro.
Ciononostante, ci saranno anche buone notizie, negli episodi finali di My Home My Destiny. Dopo aver perso il fratello e la sorella, Cemile scoprirà di essere incinta di Nuh. In seguito, invece, Zeynep ritroverà sua sorella, Gulbin, insieme alla quale deciderà di fondare un’associazione dedicata alla memoria del fratello Remzi. Si tratterà di un luogo sicuro per le giovani donne in difficoltà, che necessitano di una guida per venire fuori da situazioni difficili.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More