Categorie: Cose da Vip

Ignazio Moser chiarisce i dubbi sulla gravidanza di Cecilia Rodriguez: “Stiamo provando da anni, ma è difficile”

Ignazio Moser, noto per il suo legame con la celebre Cecilia Rodriguez, ha recentemente affrontato le voci che circolano riguardo a una presunta gravidanza della moglie. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera nel marzo 2025, il 32enne ha chiarito la situazione, affermando che la coppia sta cercando di avere un bambino da anni, ma ha incontrato delle difficoltà.

La smentita di Ignazio moser

Durante la conversazione con il quotidiano, Ignazio Moser ha dichiarato: “La mia paternità dovrà ancora aspettare”. Le speculazioni sulla gravidanza di Cecilia Rodriguez, 35 anni, si sono intensificate a causa di alcune immagini che la ritraevano con forme sospette. In particolare, la Rodriguez è stata vista alla sfilata di Laura Biagiotti durante la Milano Fashion Week, dove i suoi lineamenti hanno suscitato interrogativi. Successivamente, sui social network, ha pubblicizzato un modello della collezione di famiglia Hinnominate, alimentando ulteriormente i rumor.

Il desiderio di genitorialità della coppia

Nell’intervista, Moser ha sottolineato che lui e Cecilia hanno tentato di concepire un figlio per un lungo periodo. “Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto”, ha spiegato. Tuttavia, ha anche rivelato che “stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato”, rendendo chiaro che la questione è molto delicata per entrambi. La coppia, infatti, ha già fatto ricorso alla fecondazione in vitro, come dimostrato da una foto condivisa da Cecilia lo scorso dicembre, in cui mostrava un braccialetto medico, segno della sua visita a una clinica specializzata.

Il futuro della famiglia moser

Ignazio ha anche parlato della sua intenzione di avere un erede. “È nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser”, ha dichiarato, evidenziando il desiderio di continuare la tradizione di famiglia. Moser ha spiegato che, sebbene sua sorella abbia già tre figli, questi portano il cognome del marito, e lui desidera che il suo primo figlio porti il cognome Moser. La questione della genitorialità è un tema che Moser considera di grande importanza e che spera di poter affrontare positivamente in futuro.

In definitiva, Ignazio Moser ha voluto chiarire la sua posizione riguardo alle speculazioni su una possibile gravidanza di Cecilia Rodriguez, confermando il loro desiderio di diventare genitori e le difficoltà che hanno incontrato lungo il cammino.

Rita Amoroso

Pubblicato da
Rita Amoroso

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa