Categorie: Cose da Vip

Ignazio Moser chiarisce: “Io e Cecilia stiamo cercando di avere un figlio”

Ignazio Moser, noto per la sua carriera nel mondo dello spettacolo e per essere il figlio del leggendario ciclista Francesco Moser, ha recentemente affrontato le voci insistenti riguardo a una presunta gravidanza della moglie Cecilia Rodriguez. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il 32enne ha chiarito la situazione, sottolineando che la coppia sta affrontando difficoltà nel loro percorso verso la genitorialità.

La smentita di Ignazio moser

Durante l’intervista, Ignazio Moser ha affermato: “La mia paternità dovrà ancora aspettare”, smentendo così i rumors che circolano da tempo. Le speculazioni sono state alimentate dalle forme che la 35enne Cecilia Rodriguez ha mostrato in diverse occasioni, tra cui una recente sfilata durante la Milano Fashion Week e alcune pubblicazioni sui social media. Queste apparizioni hanno portato molti a credere che la coppia fosse in attesa di un bambino.

Il gossip ha preso piede anche a causa di un episodio avvenuto lo scorso dicembre, quando Cecilia, accompagnata dal marito, si era recata in una clinica per sottoporsi a una procedura di fecondazione in vitro. Durante quella visita, aveva condiviso una foto del suo braccio con un braccialetto medico, alimentando ulteriormente le voci di una gravidanza imminente. Tuttavia, Moser ha chiarito che non ci sono novità in merito e che i loro tentativi di concepite non hanno avuto successo fino a questo momento.

Il desiderio di diventare genitori

Ignazio ha condiviso anche il suo desiderio di diventare padre, dichiarando: “Cecilia e io ci stiamo provando da anni”. Ha spiegato che la questione è molto delicata per entrambi e che, nonostante i loro sforzi, stanno affrontando delle difficoltà. “Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato”, ha aggiunto, evidenziando l’importanza di questo tema per la coppia.

Il 32enne ha anche menzionato il desiderio di continuare la tradizione della famiglia Moser, affermando che è la loro intenzione generare il primo erede della dinastia. Moser ha fatto notare che, sebbene sua sorella abbia già tre figli, questi portano il cognome del marito, e lui desidera che il suo primo figlio porti il cognome Moser.

Il percorso di Ignazio e Cecilia verso la genitorialità è quindi caratterizzato da speranze e sfide. Nonostante le pressioni esterne e le voci circolanti, la coppia rimane determinata a perseguire il loro sogno di diventare genitori.

Rita Amoroso

Pubblicato da
Rita Amoroso

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa