Il messaggio che gli utenti visualizzano durante la navigazione su Corriere.it è un avviso importante per gestire gli accessi al proprio account. Questo avviso indica che l’account in uso è stato attivato su più di due dispositivi contemporaneamente, il che non è consentito dal piano di abbonamento attuale.
Il lettore, accedendo a Corriere.it, può notare questo messaggio se qualcun altro sta utilizzando lo stesso account su un dispositivo differente, come un computer, un telefono o un tablet. Attualmente, il piano di abbonamento consente l’accesso simultaneo solo su due dispositivi.
Per risolvere questo inconveniente, gli utenti possono seguire alcune semplici indicazioni. Se si dispone di un altro account abbonato, è possibile accedervi con le credenziali corrette. In caso di utilizzo condiviso dell’abbonamento, è consigliabile passare all’offerta Family, che permette di condividere l’abbonamento con altre due persone, facilitando così l’accesso per tutti. In alternativa, cliccando su “Continua a leggere qui”, si può proseguire la lettura assicurandosi che solo una persona stia utilizzando l’account in quel momento.
Se ci sono dubbi su chi stia utilizzando l’account, si consiglia di modificare la password per garantire la sicurezza. Gli utenti possono farlo cliccando sul link fornito nel messaggio. Questa azione non solo aiuta a proteggere l’account, ma assicura anche un accesso esclusivo e senza interruzioni a Corriere.it.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More