Ferragni Jr. chiarisce: «Non ci sono crisi con il mio compagno»

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano hanno smentito le recenti voci di crisi che circolavano riguardo alla loro relazione. La conferma è arrivata direttamente dalla sorella di Chiara Ferragni, che ha utilizzato i social per chiarire la situazione. In un post, Valentina ha dichiarato: «Non mi sono lasciata con Matteo, stiamo ancora insieme e stiamo molto bene. Non so perché sia uscita questa cosa, ma penso di capire il perché. Due giorni fa ho postato un trend in cui raccontavo com’è essere figli di genitori divorziati e su come io vivevo l’amore. Da una parte lo vivo in maniera cinica, molto razionale, ma dall’altra lo vivo in maniera irrazionale e sono molto sognatrice e romantica. Queste due parti di me coesistono. Spero che ci sia un amore che ti possa accompagnare per tantissimi anni. Ma se non ci dovesse più esserci il rispetto e l’amore, è giusto mollarsi».

Situazione familiare di Valentina

La situazione familiare di Valentina si arricchisce di nuovi elementi, poiché le sue sorelle hanno già dei figli e a breve ne arriverà un altro con Francesca. A proposito della sua visione della maternità, Valentina ha affermato: «Io amo i bambini e ancora di più da quando ho i miei nipotini. Arriverà il momento». Riguardo alla convivenza con Matteo, la Ferragni ha spiegato che, dopo il ritorno di lui in Italia, è stato naturale decidere di vivere insieme. «Da un anno ci sopportiamo ogni giorno», ha aggiunto, sottolineando la stabilità della loro relazione.

Costruzione della vita insieme

Queste dichiarazioni hanno messo a tacere le speculazioni su un possibile allontanamento tra i due, confermando invece che Valentina e Matteo continuano a costruire la loro vita insieme, affrontando le sfide quotidiane di una relazione che sembra consolidarsi sempre di più.

Rita Amoroso

Pubblicato da
Rita Amoroso

Articoli Recenti

Temptation Island 14, Sabrina Soussi e Lorenzo Ferrari: il difensore e la difesa dalle critiche

Sabrina Soussi rompe il silenzio dopo Temptation Island 14. Lorenzo Ferrari la difende dalle critiche… Read More

18 ore Fa

Soraya Sabetta ammette gli errori dopo Temptation Island 14: “Cristian è meraviglioso”

Soraya Sabetta ammette gli errori dopo Temptation Island e riconosce i meriti di Cristian Mascolino.… Read More

18 ore Fa

Lip-Lift e collane di Venere: i ritocchi estetici che Belén Rodriguez sceglie per ringiovanire

Scopri come Belén Rodriguez affronta l'invecchiamento cutaneo con biorivitalizzazione e lip lift. Tecniche estetiche moderne… Read More

18 ore Fa

Milo Infante debutta con Ore 11: il nuovo programma d’informazione di Rete 4

Ore 11 su Rete 4 debutta con Milo Infante il 24 agosto 2026, conquistando il… Read More

20 ore Fa

Francesca Fagnani verso l’addio Rai: il caso della smentita che non convince

Francesca Fagnani verso l'addio dalla Rai secondo indiscrezioni di agosto 2026. La conduttrice di Belve… Read More

3 giorni Fa

Dolly Parton e Tim Curry: addio a due icone (25 agosto 2026)

Il 25 agosto 2026 il mondo ha perso due leggende: Dolly Parton e Tim Curry,… Read More

3 giorni Fa