Laura Cremaschi, showgirl di 38 anni e protagonista del programma televisivo “Avanti un altro”, ha deciso di rispondere in modo deciso e chiaro alle critiche ricevute riguardo al suo aspetto fisico. La Cremaschi, che è laureata in Scienze e tecniche psicologiche e sta completando il suo percorso di studi con una magistrale, ha affrontato la questione delle sue labbra, spesso oggetto di commenti negativi sui social media.
Nel corso di un’intervista, la 38enne ha spiegato che le sue labbra non sono semplicemente il risultato di un “capriccio estetico“. Infatti, ha rivelato che il problema è legato a un intervento di estetica mal eseguito, in cui le è stato iniettato un materiale non riassorbibile, probabilmente silicone. “Il silicone si è spostato, porto addosso le conseguenze”, ha affermato, chiarendo che le critiche ricevute non tengono conto della sua storia personale.
Laura ha deciso di condividere alcuni dei messaggi ricevuti, che evidenziano la cattiveria e l’insensibilità di alcune persone. Tra i commenti ci sono frasi come “Che caz*o hai fatto alle labbra?” e “Si è rovinata facendosi fare le labbra?”, che dimostrano una mancanza di empatia nei confronti di chi vive situazioni simili. La showgirl ha sottolineato che, mentre racconta esperienze significative e dolorose, ci sono sempre individui che si concentrano su dettagli superficiali, ignorando il contesto più ampio della sua vita.
In un passaggio toccante della sua dichiarazione, Laura ha parlato delle sue esperienze passate, inclusa la lotta contro l’acne, e ha evidenziato l’importanza di non giudicare le persone basandosi solo sull’aspetto esteriore. “Il punto è la leggerezza e la cattiveria con cui si parla degli altri senza sapere nulla della loro storia“, ha detto, esprimendo la sua preoccupazione per come tali commenti possano influenzare le persone più vulnerabili.
La Cremaschi ha anche messo in evidenza come i messaggi di odio possano provenire da donne, in particolare madri, che dovrebbero essere un esempio positivo per le nuove generazioni. Ha concluso il suo intervento con una riflessione profonda, affermando che non c’è nulla di cui vergognarsi riguardo al proprio aspetto. “Noi siamo molto di più del nostro aspetto. Siamo le nostre storie, i nostri percorsi, le nostre cicatrici e le nostre rinascite“, ha dichiarato, ribadendo l’importanza di accettarsi per come si è, senza nascondere i propri difetti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More