Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2025
  • Marzo
  • 26
  • Melita Toniolo: il suo sogno di condurre un programma tv non realizzato
  • Cose da Vip

Melita Toniolo: il suo sogno di condurre un programma tv non realizzato

Melita Toniolo riflette sul suo passato televisivo, rifiutando esperienze come Grande Fratello e Diavolita, e si dedica ora a suo figlio e alla conduzione di Good Times.
Rita Amoroso 26 Marzo 2025

Melita Toniolo, 38 anni, ha recentemente rivelato in un’intervista al Corriere della Sera che non avrebbe mai rifatto le esperienze televisive legate al Grande Fratello e a Diavolita. La conduttrice, attualmente impegnata nella conduzione di un programma su R101, è anche madre di Daniel, nato nel 2017. Dopo la fine della sua relazione con Andrea Viganò, noto come Pistillo, che ha avuto luogo tra il 2015 e il 2021, Melita si trova ora in una fase di vita completamente nuova, dedicandosi a suo figlio e alla sua carriera.

La carriera di Melita toniolo

Melita Toniolo è diventata un volto noto del panorama televisivo italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 7. Durante la sua permanenza nella casa, ha incontrato Alessandro Tersigni, con il quale ha avuto una relazione dal 2007 al 2009. La sua immagine di Diavolita, inviata del programma cult di Italia 1 Lucignolo, l’ha resa un simbolo di sensualità e irriverenza. Riguardo a queste esperienze, Melita ha dichiarato: “Mi fa effetto che la gente si ricordi di quella mia esperienza quando avevo più o meno 20 anni e anche di Diavolita, cose che adesso però non rifarei.”

Nonostante il suo passato, Melita ha anche sottolineato l’importanza di altre esperienze professionali, come Colorado, che ha contribuito significativamente alla sua crescita professionale. “Quello che mi è rimasto nel cuore è stato sicuramente Colorado che mi ha formato anche a livello professionale” ha aggiunto, evidenziando come alcune esperienze siano state più formative di altre.

Le aspirazioni professionali di Melita

Melita ha sempre sognato di condurre Colorado, un programma comico di grande successo. Dal novembre 2011 al marzo 2012, ha avuto l’opportunità di girare l’Italia con il Colorado Tour, ma non ha mai raggiunto il timone dello show. “Penso che sia necessario trovarsi al posto giusto nel momento giusto, si vede che io in qualche caso avevo sbagliato stazione. Sognavo di presentare Colorado, programma comico, ma evidentemente non doveva succedere.” Nonostante ciò, Melita guarda a quel periodo con affetto, senza rimpianti per le opportunità mancate.

Attualmente, Melita si sente soddisfatta della sua carriera e della sua vita personale. La conduzione di Good Times le ha permesso di riscoprire la sua passione per la televisione. “Credo che il merito sia stato di mio figlio. Dopo la pausa professionale è scoppiata in me grazie a lui la voglia di ripartire quasi da capo,” ha dichiarato, esprimendo come la maternità l’abbia ispirata a tornare in scena. Con un nuovo slancio, Melita è pronta a restare nel suo attuale ruolo, soddisfatta di ciò che ha raggiunto fino ad ora.

Continue Reading

Previous: “Melita Toniolo svela il programma che avrebbe voluto condurre, ma non le è stato assegnato”
Next: Melita Toniolo confessa: non rifarei il Grande Fratello e svela un sogno di conduzione tv

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001