Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2025
  • Marzo
  • 26
  • Melita Toniolo: “Non rifarei il Grande Fratello e la Diavolita” e svela un altro show mai condotto
  • Cose da Vip

Melita Toniolo: “Non rifarei il Grande Fratello e la Diavolita” e svela un altro show mai condotto

Melita Toniolo riflette sul passato televisivo e annuncia la sua scelta di non tornare ai reality, concentrandosi sulla carriera radiofonica e sulla crescita del figlio Daniel.
Rita Amoroso 26 Marzo 2025

Melita Toniolo, nota per la sua partecipazione al Grande Fratello 7 e per il suo ruolo di Diavolita nel programma Lucignolo, ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, nella quale ha rivelato i suoi pensieri riguardo al passato e ai progetti futuri. La 38enne, attualmente conduttrice di un programma su R101, ha dichiarato di non avere intenzione di tornare a partecipare a reality show come il Grande Fratello o a rivestire il ruolo di Diavolita.

La vita attuale di Melita toniolo

Melita, che è diventata madre di Daniel nel 2017, ha scelto di concentrarsi sulla sua carriera e sulla sua vita da madre. Dopo la fine della sua relazione con Andrea Viganò, noto come Pistillo, che è durata dal 2015 al 2021, la Toniolo si trova attualmente in una fase di riflessione personale. Nonostante la sua vita sentimentale sia in pausa, Melita si dedica con passione alla sua carriera radiofonica e alla crescita del suo bambino.

La sua scelta di rimanere single sembra essere dettata dalla volontà di dedicarsi completamente a Daniel e alla sua professione. Melita ha affermato di non avere fretta di innamorarsi nuovamente, preferendo godere del momento presente.

Riflessioni sul passato televisivo

Nel corso dell’intervista, Melita ha espresso il suo punto di vista sulla sua carriera televisiva. Ricordando le sue esperienze passate, ha affermato: “Mi fa effetto che la gente si ricordi di quella mia esperienza quando avevo più o meno 20 anni e anche di Diavolita, cose che adesso però non rifarei.” Ha anche messo in evidenza l’importanza di programmi come Colorado, che le hanno permesso di crescere professionalmente.

Melita ha rivelato che avrebbe voluto condurre Colorado e che ha trascorso un periodo significativo girando l’Italia per il Colorado Tour. Tuttavia, non ha mai avuto l’opportunità di presentare il programma. “Sognavo di presentare Colorado, programma comico, ma evidentemente non doveva succedere”, ha dichiarato, sottolineando l’importanza di trovarsi al posto giusto al momento giusto.

Il presente e le nuove sfide

Attualmente, Melita è alla guida di Good Times, un programma che le permette di esprimere la sua creatività e di connettersi con il pubblico. La conduttrice ha affermato che la motivazione per tornare alla ribalta è stata alimentata dalla nascita di suo figlio: “Credo che il merito sia stato di mio figlio. Dopo la pausa professionale è scoppiata in me grazie a lui la voglia di ripartire quasi da capo.”

Melita sembra quindi aver trovato un equilibrio tra la sua vita personale e professionale, felice di poter continuare a lavorare nel mondo della televisione e della radio. Con il suo nuovo programma, la Toniolo si è reinventata, dimostrando che, nonostante il passato, è possibile costruire un futuro soddisfacente e ricco di nuove opportunità.

Continue Reading

Previous: Melita Toniolo: il sogno di condurre un programma tv mai realizzato e il GF rivisitato
Next: “Melita Toniolo confessa: quale programma avrebbe voluto condurre”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001