Melita Toniolo, nota per il suo passato nel mondo della televisione, ha recentemente condiviso alcune riflessioni sulle sue esperienze professionali e personali. La 38enne, che oggi conduce un programma su R101 e si dedica alla maternità di Daniel, nato nel 2017, ha rivelato al Corriere della Sera di non avere intenzione di ripetere esperienze come il Grande Fratello e Diavolita. Dopo la conclusione della sua relazione con Andrea Viganò, conosciuto come Pistillo, Melita si trova attualmente single e non sembra avere fretta di innamorarsi di nuovo.
Melita Toniolo ha vissuto momenti significativi durante la sua carriera, in particolare come concorrente del Grande Fratello 7, dove ha incontrato Alessandro Tersigni, con cui ha avuto una relazione tra il 2007 e il 2009. La sua immagine di Diavolita, inviata del programma cult Lucignolo, ha segnato un’epoca, ma oggi Melita guarda a quelle esperienze con un certo distacco. “Mi fa effetto che la gente si ricordi di quella mia esperienza quando avevo più o meno 20 anni e anche di Diavolita, cose che adesso però non rifarei,” ha dichiarato. Nonostante ciò, ha sottolineato che l’esperienza di Colorado è stata particolarmente significativa per lei, sia a livello personale che professionale.
Melita ha anche ricordato la sua partecipazione a La Talpa, un’altra esperienza che ha contribuito alla sua crescita nel mondo dello spettacolo. “Quello che mi è rimasto nel cuore è stato sicuramente Colorado, che mi ha formato anche a livello professionale,” ha aggiunto. Questo programma rimane un ricordo affettuoso, ma senza rimpianti per le opportunità non colte.
La conduttrice ha espresso il desiderio di presentare Colorado, un programma comico che ha sempre sognato di guidare. Tra il novembre 2011 e il marzo 2012, Melita ha viaggiato per l’Italia con il Colorado Tour, ma il sogno di condurre lo show non si è mai concretizzato. “Penso che sia necessario trovarsi al posto giusto nel momento giusto, si vede che io in qualche caso avevo sbagliato stazione,” ha commentato. La sua determinazione rimane intatta, ma è consapevole che non tutte le occasioni si presentano come si spera. “Sognavo di presentare Colorado, programma comico, ma evidentemente non doveva succedere,” ha affermato, riflettendo su un periodo della sua vita che ricorda con affetto.
Oggi, Melita si sente serena nella sua nuova avventura con il programma Good Times. Ha attribuito parte del suo rinnovato entusiasmo professionale alla maternità. “Credo che il merito sia stato di mio figlio. Dopo la pausa professionale, è scoppiata in me grazie a lui la voglia di ripartire quasi da capo,” ha dichiarato. La Toniolo esprime il desiderio di rimanere nel suo attuale ruolo, trovando soddisfazione nel lavoro che sta svolgendo. “Più di quello che sto facendo non so se ci sia qualcosa che potrebbe rendermi più felice,” ha concluso, evidenziando la sua gratitudine per la situazione attuale.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More