Categorie: TV

Stasera in TV (27 marzo): Paolo Bonolis presenta il ritorno di Avanti un Altro!

Grandi novità in arrivo per il pubblico televisivo italiano nella serata di giovedì 27 marzo 2025. Mediaset ha deciso di modificare il proprio palinsesto, portando un atteso ritorno sul piccolo schermo. Infatti, al posto della prima puntata de Il Turco, con Can Yaman, il pubblico potrà seguire Paolo Bonolis su Canale 5 con la nuova edizione di Avanti un Altro! By Night, descritta come “una trasmissione geneticamente modificata” nel promo che sta facendo il giro della televisione.

Il game show e gli ospiti

Il game show, che sorprendentemente ha preso il posto della fiction programmata, si arricchirà di ospiti illustri, come Maria De Filippi e Pintus, con concorrenti provenienti dalle passate edizioni di Ciao Darwin. Questo cambiamento ha suscitato un notevole interesse tra i telespettatori, che si preparano a vivere una serata all’insegna dell’intrattenimento.

Il ritorno di Che Dio ci aiuti 8

Su Rai 1, dopo una pausa forzata dovuta agli eventi calcistici della Nations League, tornerà la popolare serie Che Dio ci aiuti 8. In questa nuova puntata, suor Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, si troverà a fare da intermediaria tra i due protagonisti, Cristina e Pietro, che hanno sviluppato un forte interesse reciproco. Questo episodio promette di tenere i fan incollati allo schermo, mentre la trama si dipana tra momenti di commedia e sentimenti.

Alternative su Rai 3 e Rete 4

Per chi cerca alternative, Rai 3 offre Splendida cornice, condotto da Geppy Cucciari, che intratterrà il pubblico con ospiti di rilievo. Infine, su Rete 4, non mancherà l’appuntamento con l’attualità di Dritto e Rovescio, condotto da Paolo Del Debbio, che affronterà temi di grande rilevanza sociale e politica.

Una serata ricca di eventi

La programmazione di questa serata si preannuncia ricca di eventi, con un mix di intrattenimento e approfondimenti, per soddisfare i gusti di tutti i telespettatori.

Rita Amoroso

Pubblicato da
Rita Amoroso

Articoli Recenti

Adam Kadmon dopo Mistero: minacce, estromissione tv e la vita difficile del ‘guru del web’

Adam Kadmon, celebre per il blog e Lo Zoo di 105, racconta minacce e estromissione… Read More

46 minuti Fa

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

12 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

14 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

16 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

18 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

18 ore Fa