Sono saltate le nozze tra Samira Lui e Luigi Punzo - Mediaset Infinity - Velvetgossip.it
Non tutti lo sanno, ma Samira Lui e Luigi Punzo hanno deciso di non sposarsi più, ecco il motivo della scelta.
Samira Lui sta certamente vivendo un grande momento sul piano professionale, su questo sembrano esserci pochi dubbi, forte del successo che sta ottenendo a “La Ruota della Fortuna”, programma che spesso supera i 5 milioni di telespettatori. Definirla “valletta” è riduttivo, Gerry Scotti fa il possibile per coinvolgerla nel corso di ogni puntata, permettendole di fare interventi sempre puntuali e mai sopra le righe, oltre a stuzzicarla, ma mai in modo volgare.
Pur evitando di soffermarsi troppo sulla sua vita privata. la giovane parla spesso del suo fidanzato Luigi Punzo, che è al suo fianco ormai da anni, al punto tale da ipotizzare di suggellare questa unione con il sì. Le nozze, almeno secondo le ultime indiscrezioni, sembravano essere davvero a un passo, e invece ora i piani della coppia sono cambiati.
Samira Lui e Luigi Punzo: il motivo delle nozze saltate
Diverse coppie non ritengono più così importante il matrimonio per suggellare un’unione, c’è chi lo considera solo una formalità o un contratto, perr questo ritengono cambi poco se si vive già insieme. Samira Lui e Luigi Punzo sembravano però pensarla diversamente, le voci in merito alle loro nozze erano sempre più diffuse, per questo si pensava fossero vicinissime.
E invece così non sarà, come ha confermato la primadonna de “La Ruota della Fortuna”, ormai sempre più regina della nostra Tv. Non c’è però alcuna crisi all’orizzonte, semplicemente la giovane ritiene di avere ben altre priorità, a partire dal desiderio di consolidare la sua posizione a livello professionale. Un modo di agire che non è da tutti, almeno da parte di chi appartiene al mondo dello spettacolo, ma che dimostra come lei non si sia minimamente montata la testa nonostante l’ottimo riscontro da parte del pubblico.

“Il nostro è un amore vero, maturo, cresciuto poco alla volta – ha detto Samira Lui in un’intervista al settimanale ‘Chi’ -. Prima voglio avere una casa e un lavoro stabile, poi penserò al lavoro e ai figli”. Insomma, non c’è alcuna fretta per loro, i due sono infatti legati al 2918 e si sostengono a vicenda, come è giusto che sia in una coppia, per questo il matrimonio può attendere, nonostante i due non abbiano certamente problemi economici, ragione che spesso spinge i coetanei a fare una scelta simile.
Tutto è stato deciso di comune accordo, ma non è detto che quano sarà ad assistere al loro grande giorno non possa esserci qualcuno di speciale, che sta avendo sempre più fiducia in lei, ovvero l’amatissimo conduttore Mediaset con cui lavora ogni giorno. “Luigi mi stima tanto e si fida di me, prima come persona e poi come fidanzata. Mi piacerebbe molto avere Gerry Scotti con noi“. Non resta che attendere per capire se ci saranno ulteriori aggiornamenti e non possano esserci annunci relativi alla fatidica data, anche se forse non così vicina.
