Stefano De Martino il futuro in Rai-foto Raiplay- Velvetgossip.it
Stefano De Martino, la nuova scelta Rai sorprende il pubblico: ecco qual è il futuro di Affari Tuoi. Nuovi cambiamenti in vista.
Nel corso degli ultimi mesi Stefano De Martino è finito più volte al centro dell’eco mediatico. Lo scorso anno gli è stata affidata la conduzione di Affari Tuoi e il giovane ex ballerino sin da subito ha conquistato il pubblico, che ha apprezzato il suo modo di fare. Questo ha portato la dirigenza Rai a puntare su di lui, è un volto giovane e talentuoso e merita più spazio. Tuttavia il debutto de La Ruota della Fortuna ha messo in crisi i record di ascolti di De Martino, e dal debutto a oggi Affari Tuoi in diverse occasioni ha sofferto la presenza del quiz game di Mediaset.
Nonostante ascolti soddisfacenti la Rai non poteva correre ai ripari e ha fatto una scelta decisamente inaspettata: ma qual è il futuro di Affari Tuoi e del suo conduttore? La puntata speciale del gioco dei pacchi dedicata all’estrazione dei premi della Lotteria Italia, andata in onda il 6 Gennaio ha superato le aspettative negli ascolti. Il conduttore napoletano ha saputo imprimere al programma un tono fresco e dinamico, con momenti di ironia, emozione e intrattenimento che hanno coinvolto il pubblico.
La produzione sembra così intenzionata ad espandere il successo del format anche oltre il tradizionale access prime time. Stefano De Martino, tornerà in prima serata con un appuntamento esclusivo tutto dedicato all’amore, alle coppie e alla complicità. La mossa di Viale Mazzini punta a trasformare un format amatissimo del preserale in uno show coinvolgente anche nella fascia più prestigiosa della programmazione televisiva.
Stefano de Martino torna in prima serata per San Valentino
La Rai ha scelto di celebrare San Valentino con una sorpresa speciale per i suoi spettatori: il celebre game show Affari Tuoi, affidato alla guida di Stefano De Martino, tornerà in prima serata con un appuntamento esclusivo tutto dedicato all’amore, alle coppie e alla complicità. La mossa della Rai punta a trasformare un format amatissimo del preserale in uno show coinvolgente anche nella fascia più prestigiosa della programmazione televisiva.

Questa puntata-evento, intitolata “Nella buona e nella cattiva sorte”, andrà in onda il 13 febbraio su Rai 1 e vedrà protagoniste coppie di futuri sposi pronte a giocarsi fortuna, sintonia e divertimento. Il meccanismo del gioco resta quello classico che il pubblico conosce bene: 20 pacchi, un pacco scelto all’inizio e una sequenza di decisioni che possono cambiare radicalmente il destino della puntata.
In palio c’è un montepremi che può arrivare fino a 300.000 euro, cifra che per molte coppie in vista del matrimonio potrebbe rappresentare un aiuto concreto. Una scelta quella dei vertici di Viale Mazzini che mira a rilanciare il format dopo un periodo di ascolti altalenanti.
