Dove vive Alfonso Signorini, la casa del conduttore (Foto Mediasetinfinity.it) - Velvetgossip.it
Il conduttore e direttore di Chi è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, non tutti lo sanno ma ha una dimora spettacolare
Alfonso Signorini è conosciuto per essere un amante del buon gusto e dell’arte, la sua casa rispecchia in pieno la sua personalità. Il conduttore e direttore di Chi vive in una dimora davvero incantevole, con un’ampia metratura e un arredamento molto elegante.
Sebbene sia molto riservato per ciò che riguarda la sua vita privata, più volte ha condiviso video dal suo appartamento, mostrando ai suoi followers dove vive.
Dove vive Alfonso Signorini, la casa bellissima ed elegante
Alfonso Signorini vive a Milano, in una zona centrale della città ma lontana dal caos e dal traffico. Il conduttore non ha mai rivelato – per ragioni di privacy – l’esatto quartiere in cui si trova. Ciò nonostante, grazie anche alle sue pubblicazioni sui social, è possibile scorgere una serie di dettagli del meraviglioso appartamento.

Il conduttore vive in una casa su due livelli, già solo questo è un dettaglio che fa ben immaginare come sia lussuosa la sua dimora, un appartamento del genere in una città come Milano, dove il mercato immobiliare è sempre alle stelle, ha un valore inestimabile. La casa di Signorini è molto elegante e l’arredamento è un mix tra classico e moderno, con complementi minimal ed essenziali e dettagli “di altri tempi”, come tanti quadri che sono sparsi un po’ ovunque, che sono vere opere d’arte.
Il piano inferiore della casa di Alfonso Signorini è quello in cui si trova la zona giorno, è caratterizzato da ampie finestre da cui entra tantissima luce del sole e che affacciano su uno spazio esterno, che fa parte sempre dell’appartamento. Il soggiorno ha grandi divani bianchi e un bel pianoforte, visto che il conduttore adora suonare il piano. Il colore predominante è il bianco, le pareti sono bianche, così come gli infissi e le tende, anche se non mancano tocchi di colore, come i tanti libri che “abitano” ogni spazio. La cucina è spaziosa, dotata di ogni elettrodomestico, ha una bella isola e i pensili hanno uno stile moderno.
Nella zona superiore della casa di Alfonso Signorini ci sono le camere da letto e una stanza adibita a palestra, dove il conduttore si allena, evitando così di dover andare in palestra. L’appartamento è davvero incantevole, grande e con uno stile unico e chic.
