Perché Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati (Foto Mediasetinfinity.it) - Velvetgossip.it
La coppia è sempre stata al centro del gossip, adesso dopo tanto tempo dalla loro rottura emerge il reale motivo
Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono stati – senza ombra di dubbio – una delle coppie più seguite della cronaca rosa nostrana, conosciutisi sotto i riflettori, il loro amore è stato seguito da tantissimi fan. Dopo essersi sposati nel 2014 hanno vissuto una prima breve crisi, in seguito alla quale hanno deciso di tornare assieme, finché non hanno deciso di dirsi addio definitivamente.
A distanza di tempo da quando hanno annunciato la separazione, sarebbero venuti fuori i reali motivi che li avrebbero spinti a separarsi. E’ emerso un retroscena che in tanti ignoravano fino a questo momento.
I motivi della rottura tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro
Francesca Tocca recentemente è stata ospite a Verissimo e, a Silvia Toffanin, ha voluto raccontare i motivi che avrebbero spinto lei e Raimondo Todaro a lasciarsi. Prima di lei c’era stato il suo ex che aveva spiegato come non vedesse più felice la sua compagna.

La bella ballerina, invece, ha parlato di “mancanza di rispetto”, sarebbe questa una delle ragioni che avrebbero spinto i due a lasciarsi. Francesca Tocca ha chiarito che al momento non hanno proceduto alla separazione legale e ha poi raccontato cosa sarebbe accaduto tra lei e il suo ex marito. La ballerina ha sottolineato come con il tempo avesse perso la fiducia nel suo compagno, all’inizio non ha voluto dire alla Toffanin se fosse stata tradita, ma nel corso dell’intervista – alla fine – ha confessato tutto quello che sarebbe accaduto.
Francesca Tocca ha raccontato che dopo essersi separata da Raimondo Todaro ha iniziato a frequentare un’altra persona, chiarendo come sarebbero accadute delle cose che l’avrebbero spinta a prendere queste decisioni. Poi ha lanciato un’altra stoccata al suo ex: “(…) Io, però, durante le interviste sono sempre stata rispettosa, se tu non fai lo stesso con me allora devo difendermi”. La ballerina è poi tornata a parlare del “fulmine a ciel sereno” che avrebbe colpito la coppia, dopo che il suo ex – secondo quanto dice – avrebbe fatto “cose gravi”.
A Silvia Toffanin la ballerina alla fine ha raccontato che il suo ex avrebbe avuto un’altra donna quando stava con lei: “(…) Quando in un’intervista racconta che ci eravamo lasciati, in realtà viveva ancora in casa con me e aveva un’altra donna”. Al momento, secondo quanto raccontato dalla Tocca, lei e Todaro non si parlerebbero, dopo le sue dichiarazioni è probabile che il suo ex voglia rispondere a quanto raccontato. Staremo a vedere.
