Niita Perotti ha parlato a srpresa di Andrea Delogu - RaiPlay - Velvetgossip.it
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si capisce come sia il loro rapporto ora che “Ballando con le stelle” si è concluso.
Partecipare a “Ballando con le stelle” rappresenta un’occasione per fare una nuova esperienza e provare a mettersi alla prova nel ballo, ambito che spesso è del tutto ignoto a chi diventa un concorrente del programma. Le prove a cui ci si deve sottoporre sono spesso complicate e richiedono di dover fare sacrifici importanti per portare a termine le coreografie che vengono assegnate dai rispettivi maestri, ma consente allo stesso tempo di conoscere meglio se stessi nelle sfide che devono essere superate.
È però naturale anche instaurare rapporti importanti nelle varie settimane di messa in onda, sin da quando ci si trova a trascorrere ore e ore in sala prove puntando a migliorarsi. Questo è quello che è accaduto anche a Nikita Perotti e Andrea Delogu, che non hanno nascosto la loro sintonia nemmeno in diretta, al punto tale che c’è chi ha iniziato a ipotizzare che tra loro potesse nascere un sentimento importante, come accaduto in passato ad altri personaggi famosi. Ora è il ballerino a dire apertamente come stiano andando le cose tra loro.
Il pensiero di Nikita Perotti su Andrea Delogu: le parole inaspettate
Stare a stretto contatto come accade a maestri e concorrenti di “Ballando con le stelle” può portare a stringere rapporti importanti, che possono resistere nel tempo e che in alcuni casi possono trasformarsi in un grande amore. I casi di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova e di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice ne sono la dimostrazione. Tanti hanno pensato a un destino simile anche per Nikita Perotti e Andrea Delogu, anche se entrambi hanno preferito andare com i piedi di piombo soprattutto per la loro differenza d’età (lui è più piccolo di quasi vent’anni).
Ora che il programma condotto da Milly Carlucci si è concluso i due continuano a vedersi, lui è infatti spesso ospite della sua trasmissione “La Porta Magica”, oltre a essere protagonista di alcuni suoi post social, dove amano prendersi in giro a vicenda, altra conferma di come si trovino bene insieme. Almeno per ora sembra prematuro parlare di qualcosa di più, anche se questa volta, a sorpresa, è stato il ballerino a sbilanciarsi almeno parzialmente.
Nikita Perotti e Andrea Delogu continuano a lavorare insieme – RaiPlay – Velvetgossip.it
La conduttrice non ha nascosto che il divario d’età non possa non essere ritenuto un fattore che la frena prima di intraprendere una storia con lui, nonostante lei sia reduce da una storia d’amore con un modello che aveva 16 anni meno di lei. A “La Volta Buona” il danzatore ha innanzitutto precisato quale sia la sua età, più bassa rispetto a quanto molti pensavano. “Ragazzi, chiariamo una volta per tutte che io ho 21 anni, sono nato a marzo del 2004, sono dei Pesci”. Nikita Perotti non ha quindi 27 anni come era circolato recentemente, anche se la sua frase è stata fonte di alcune illazioni da parte dei presenti in studio: “Nikita ha inventato di avere 27 anni solo per diminuire la differenza d’età con Andrea Delogu” – ha detto qualcuno.
Lui appare tranquillo, felice di poter lavorare ancora con lei anche se in un ambito diverso, ma è certamente precoce parlare di amore: “Sto lavorando con lei, le voglio un bene immenso e la ringrazio per tutto”.Chissà che però tra qualche tempo le cose non possano cambiare.