In uqesta foto vediamo una conduttrice Tv da bambina - Instagram @antoclerici - Velvetgossip.it
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi è diventata una stella della nostra Tv.
È sempre interessante sapere qualcosa in più dei personaggi che vediamo ogni giorno in Tv e che fanno inevitabilmente parte per questo della nostra quotidianità, al punto tale da considerarli parte della nostra famiglia. Questo ci spinge a volere conoscere alcuni dettagli della loro vita privata, cosa ora piuttosto semplice grazie ai social network ma, se possibile, anche a capire come fossero prima che diventassero popolari.
Alcuni di loro arrivano a mostrare anche come erano quando erano solo dei bambini, quando l’idea di entrare a far parte del mondo dello spettacolo con ogni probabilità non li sfiorava minimamente. Recentemente ha iniziato a circolare in rete l’immagine in bianco e nero di questa bambina con lo sguardo furbetto, su cui è capitato l’occhio di molti, non si tratta di una qualunque, bensì di qualcuna che oggi ci tiene compagnia praticamente ogni giorno.
Una bambina dallo sguardo inconfondibile: oggi è una stella della Tv
Avete capito chi sarebbe questa bambina dallo sguardo dolcissimo e furbo che è comparsa recentemente in rete? Se la si analizziamo con attenzione non è poi difficile riconoscerla, visto che oggi è una conduttrice che vediamo tutti i giorni in Tv, apprezzata perché tiene compagnia a tantissime persone di ogni età, che la segue con passione.
Il riferimento è ad Antonella Clerici, che ha pubblicato lei stessa qualche tempo fa sul suo profilo Istagram questo scatto, segno evidente della volontà di dare uno sguardo al passato, con una vena nostalgica che a volte possiamo avere tutti, non a caso si è limitata a commentarla con la frase: “Tante estati fa”. A questo ha aggiunto tra gli hashtag #throwbackthursday, ovvero il giorno (il giovedì) che i social dedicano alle foto del passato.

Chi la segue con passione sia nella sua trasmissione quotidiana “È sempre mezzogiorno”, sia a “The Voice” ha apprezzato la sua scelta, del resto tra i motivi del successo di “Antonellina” c’è la sua semplicità, e la capacità di non ritenersi mai superiore a chi si trova davanti al piccolo schermo, senza grossi filtri. Non a caso, lei più volte non ha esitato a parlare apertamente anche dei suoi chili di troppo, oltre che dell’arrivo della menopausa e delle conseguenze che questo le ha portato, argomento che però tra i Vip è ancora spesso tabù.
I “like” ottenuti sono stati tantissimi, ma non era difficile da prevedere, lei infatti li ottiene praticamente ogni volta in cui decide di postare un contenuto sul suo account. Il suo successo non è una sorpresa, anche ora che sta provando a tenere testa a un colosso come “C’è posta per te” il sabato sera”, lei cerca di restare con i piedi per terra, certa che tutto quello che sta ottenendo sia meritato.
