Elena Santarelli a Domenica In: “Lotto per mio figlio”
Elena Santarelli, amatissima showgirl e attrice, è stata ospite a Domenica In, nel salotto di Mara Venier nella puntata in onda domenica 4 novembre 2018. La bella Elena sta affrontando un momento molto delicato della sua vita. Nel novembre 2017 ha scoperto infatti che suo figlio Giacomo, nato dall’amore con il marito ed ex calciatore Bernardo Corradi, è stato affetto da un tumore.
Tantissima la curiosità dei suoi fan che sui social si sono riversati a chiedere alla showgirl costanti aggiornamenti sulla salute del piccolo Giacomo di 8 anni. La Santarelli non ha mai perso occasione per lanciare messaggi positivi e di speranza e anche nell’intervista con Mara Venier si è dimostrata una vera mamma guerriera.
Le sorprese per Elena Santarelli
Tante le sorprese che la padrona di casa ha riservato per la sua ospite. La Santarelli infatti ha ricevuto un video messaggio dai suoi genitori, dalla sua grande amica Alessia Marcuzzi e da Alfonso Signorini, il giornalista direttore di Chi, con il quale Elena ha collaborato nel programma Kalispera.
Le dichiarazioni sul figlio Giacomo
La Santarelli non ha certo nascosto di stare attraversando un periodo molto difficile, ma ha tenuto a raccontare che il figlio vive in una condizione normalissima, come tutti gli altri bambini. Va in una scuola dove sono tutti vaccinati (soffrendo di immunodepressione) e che quando i valori del sangue glielo permettono, il bimbo trascorre le sue giornate come tutti i bambini della sua età. Elena ha anche raccontato: “Non mi sento super mamma sto facendo quello che farebbero tutte le mamme in questa situazione”.
Elena è tornata in tv
La bionda showgirl e attrice è tornata sul piccolo schermo a Italia Sì, il programma del sabato pomeriggio di Rai 2 al fianco di Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa. Sulla sua esperienza in tv la Santarelli ha rivelato: “Ero ferma già da due anni prima della malattia di mio figlio. Sono contenta di essere tornata in video. Mi hanno hanno anche criticata per essere tornata a lavorare. Fino ai primi di agosto mi preoccupavo e magari mi limitavo, adesso non me ne importa più niente”. Tanti applausi per l’intervista di Elena che è riuscita a far commuovere anche la padrona di casa.