Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Irene Capuano si spoglia e stupisce tutti: la foto senza veli [FOTO]

Irene Capuano è un’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. Lei è la bellissima moretta che aveva rapito il cuore del tronista Luigi Mastroianni. Era approdata nel salotto di Maria De Filippi nel Settembre 2018. I suoi tratti salienti? Sicuramente il fisico perfetto e lo sguardo da cerbiatta.  La ragazza decide di corteggiare Luigi e nonostante la rivalità di Antonella a spuntarla è proprio lei.

Irene è nata a Roma, ma vive a Genzano con la sua famiglia. Adesso lavora come segretaria in una palestra, infatti lei è appassionata di sport e questo le permette di unire l’utile al dilettevole. Il suo fisico sportivo le ha inoltre permesso di prendere parte a servizi fotografici, mentre su Instagram promuove molti brand di moda. 

Cambio di registro

Irene durante “Uomini e Donne” si è fatta conoscere per i suoi modi semplici, ma anche per il suo essere pudica, insomma una ragazza d’altri tempi, ma la foto pubblicata ha lasciato cadere letteralmente ogni velo. Che questo non sia un cambiamento di idee da parte della bella romana? Lo scopriremo solo vivendo, intanto lasciamo parlare la foto che di pudico ha ben poco, e facciamole i complimenti per il fisico mozzafiato. Bellissima.

Pulsante per tornare all'inizio