Johnny Depp picchiato dalla ex Amber Heard: spunta l’audio della confessione
Sono quattro anni ormai che i drammi domestici di Johnny Depp e dell’ormai ex moglie Amber Heard tengono banco nel mondo del gossip americano. L’opinione pubblica si è ormai da tempo spaccata in due, schierandosi sui due fronti opposti del dibattito; le due star, come noto, si sono nel corso degli anni accusate a vicenda di violenze domestiche, arrivando a portare in tribunale diverse prove dei maltrattamenti reciproci subiti nel breve periodo del matrimonio. Ora, una novità importante sembra poter ribaltare tutto in favore di Depp.
“Non posso prometterti di non essere violenta”: gli audio shock di Amber Heard resi noti da Johnny Depp gettano nuova luce sulla causa di divorzio
Secondo quanto riportato dal quotidiano Daily Mail, il processo di divorzio che in questi mesi sta coinvolgendo Johnny Depp e Amber Hear avrebbe recentemente visto rispuntare una potenziale prova decisiva nel dirimere la questione. Se le testimonianze iniziali parlavano dell’attore come principale violento della coppia, recentemente diverse voci hanno confermato presunti comportamenti instabili da parte di Heard. Situazione quest’ultima confermata da una serie di registrazioni risalenti al 2015, raccolte nel corso di una terapia di coppia condotta tra i due, e che testimonierebbe la versione dell’attore.
Nelle registrazioni riportate dal Mail, Amber Hear racconterebbe esplicitamente di aver ripetutamente colpito Johnny Depp nel corso di un litigio recente. “Mi dispiace di non averti dato un vero schiaffo“, le sue parole, “ma non ti ho dato un pugno. Non so che movimento ho fatto, ma non volevo darti un pugno. Ti stavo solo colpendo“. Il riferimento era evidentemente ad un precedente litigio; nella registrazione audio, sarebbe inoltre possibil ascoltare Depp dire di “non riuscire più a sopportare tutti questi abusi fisici“, la che la compagna avrebbe risposto di “non poter promettere di non essere più violenta“. Una testimonianza chiave, capace di dare una svolta decisiva al divorzio più seguito di questi anni.
LEGGI ANCHE Amber Herd stratosferica senza reggiseno, la ex di Johnny Depp è da censura