Detto da loro

Serena Rutelli su Barbara Palombelli: “Le voglio bene, ma con mio padre…” [VIDEO]

Intervistata nell’ultima puntata di Vieni da Me, in onda lo scorso 26 febbraio 2020, Serena Rutelli ha parlato del rapporto con la madre Barbara Palombelli. In una lunga e toccante confessione a cuore aperto, la concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Nip, ha rivelato a Caterina Balivo alcuni dettagli inediti della sua vita. La ragazza ha dichiarato di avere un rapporto speciale con entrambi i suoi genitori adottivi, ma di condividere una certa esclusività con il padre Francesco.

Nella sua intervista a Rai Uno, Serena Rutelli non ha parlato soltanto della sua vita attuale, al fianco di Barbara Palombelli e di Francesco Rutelli, ma anche dei drammi vissuti in passato con la sua famiglia naturale. 

La rivelazione toccante di Serena Rutelli sui Barbara Palombelli e Francesco Rutelli

Nella sua emozionante intervista a Caterina Balivo, Serena Rutelli, parlando del suo passato e dei suoi genitori naturali, ha detto: “Vivevamo in una casa semplice. Ci abitavamo io, mia sorella, e i miei genitori biologici. Mio padre lavorava come meccanico, mentre non so che lavoro facesse mia madre che, a casa, era poco presente“. Così l’ex gieffina introduce la sua vita prima dell’arrivo di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli: “Mio padre era violento come persona. Se aveva avuto una giornata storta se la prendeva con me, anche perché mia sorella Monica era più piccola e io cercavo anche di proteggerla. Lui scaricava tutta la sua rabbia su di me”. E con le lacrime agli occhi Serena Rutelli ricorda i momenti difficili, ma anche la gioia dopo aver incontrato Barbara Palombelli e il marito Francesco Rutelli che l’hanno adottata: “Loro mi hanno dato la prima carezza. Quando ci hanno preso ci hanno detto: Vi portiamo al parco giochi. Con loro sono stata la prima volta al parco giochi, al mare, ad una festa. Quando ho ricevuto il primo abbraccio ho sentito l’amore di una madre”. E con conclude: “A mia madre Barbara voglio un bene dell’anima, ma con mio padre Francesco ho un rapporto speciale. A lui racconto tutto”.


LEGGI ANCHE: Avete mai visto dove vive Barbara Palombelli con Francesco Rutelli?

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio