Il principe Harry distrutto: “Aveva trovato il paradiso poi ha incontrato Meghan…”
Un grande rimpianto e dolore per il principe Harry. Dopo l’abbandono delle Famiglia Reale la sua vita ha subito un duro colpo a causa di…
Un duro colpo per Harry: “Vita stravolta…”
La vita del principe Harry ha sempre avuto grossi colpi di scena, e probabilmente il più eclatante è stato l’arrivo di Meghan Markle nella sua vita. Il figlio di Lady Diana ha rinunciato a tutto per lei e per proteggere la sua famiglia e il piccolo Archie.
Ma un suo amico fidato ha confessato al Mirror che Harry starebbe vivendo un periodo difficile, perchè la sua “vita è stata stravolta”. A capovolgerla in modo definitivo è stata la Megxit e il divorzio dalla Famiglia Reale.
Con questa scelta, infatti, il figlio di Carlo non ha di certo perso l’affetto della regina Elisabetta o del resto della famiglia. Ma ha dovuto fare una rinuncia che gli è costata cara: ecco di cosa si tratta.
La cosa che amava di più…
Stando alle dichiarazioni di un suo amico al Mirror, il principe Harry soffre terribilmente il fatto di aver rinunciato al suo ruolo militare. In quell’ambito, infatti, aveva ottenuto importanti gradi, come quello di capitano della Royal Marines, comandante onorario della Royal Air Force Honington e comandante in capo di piccole navi e sottomarini.
Dopo anni scapestrati in giro per il mondo, i dieci trascorsi dentro l’esercito avevano fatto del principe Harry un uomo maturo, stimato dai suoi compagni che lo hanno soprannominato Captain Wales. Il suo compagno ha, infatti, continuato parlando così della situazione:
Aveva trovato il suo paradiso quando prestava servizio nell’esercito poi ha incontrato Meghan e ha vissuto un periodo grandioso. Ma non credo che abbia previsto che le cose potessero andare in questo modo…
LEGGI ANCHE: Camilla, la passione segreta: “Lo fa di nascosto da Carlo”