Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Mette incinta la fidanzata e altre tre donne: lei scopre la madre, la sorella e…

Mette incinta la fidanzata… E altre tre donne insieme. Beautiful in confronto è niente. Il protagonista di questa storia, un giovane calabrese di nome Alfio, è stato capace di un intrigo amoroso di gran lunga più fantasioso di qualsiasi soap opera.

È stata la mitica Luciana Littizzetto a raccontare la storia insieme a Vic a Radio Deejay, e il racconto ha davvero dell’assurdo. Il ragazzo protagonista della vicenda, dopo aver messo incinta la fidanzata avrebbe avuto una storia anche con la sorella della compagna. Ma non finisce qui (e già sarebbe abbastanza): Alfio ha fatto lo stesso anche con la mamma e la zia della fidanzata, arrivando dunque a quota 4 componenti femminili della famiglia. Tutto vero, altroché: e la cosa più incredibile è il finale della vicenda.

Alfio, un giovane calabrese, è stato il protagonista di una presunta vicenda ‘sentimentale’ (la definiremo elegantemente così), degna della miglior puntata della soap opera americana Beautiful. La storia è stata raccontata diverso tempo fa dai conduttori di La Bomba, programma radiofonico di Radio Deejay, Luciana Littizzetto e Vic, e aveva ovviamente conquistato il web. La disavventura del protagonista è stata infatti ripresa da vari media, e non smette ancora di circolare su Internet.

Mette incinta la fidanzata… E anche il resto della sua famiglia

Alfio, ventitreenne, sarebbe fidanzato con una diciannovenne in dolce attesa. Dopo aver comunicato alla famiglia la lieta notizia, il giovane avrebbe ben pensato di avere una relazione anche con la mamma. Ma anche con la zia e la sorella della compagna. Tutte le donne che hanno avuto rapporti con Alfio sarebbero al momento in dolce attesa. La vicenda è stata molto chiacchierata sul web, tanto che avrebbe costretto il ragazzo a scappare dal suo piccolo paese.

Come spesso accade per queste notizie però, sembra non ci sia nulla di vero nell’intricata vicenda che vede protagonista l’aitante Alfio, che probabilmente nemmeno esiste. Se invece esiste qualche Alfio di origini calabresi, si spera davvero non abbia scambiato la vita reale per una la famosa soap americana. In caso contrario sarebbe davvero il degno erede della famosissima Brooke Logan, interpretata da più di vent’anni dall’attrice Kathrine Kelly Lang.

Pulsante per tornare all'inizio