Presenta il fidanzato ai genitori e scopre che è l’amante di sua madre: il panico
Il momento in cui si porta a casa un fidanzato è sempre magico. Ansia per il giudizio dei genitori ed emozione per il grande incontro: una tappa indimenticabile nel percorso di ogni coppia. Ma le cose possono anche andare storte, oltre i limiti immaginati. Questa ragazza ha portato a far conoscere il suo nuovo fidanzato ai genitori ed ha scoperto che, in realtà, sua madre lo conosceva già molto bene: erano amanti da 2 anni.
Cosa da non fare ad una ragazza quando si diventa il suo partner: non mancarle di rispetto, non tradirla, non essere l’amante di sua madre. Un discorso semplice che però è sfuggito a questo ragazzo in provincia di Napoli, precisamente a Nola. La giovane coppia è fidanzata da due mesi quando lei decide di compiere il grande passo e presentarlo ai suoi genitori.
Un giorno importante per i novelli fidanzatini, e tutto sembra filare liscio. Il ragazzo piace ai genitori e l’incontro va alla grande, con qualche naturale momento di imbarazzo ma, in definitiva, con il benestare di mamma e papà. Poi, ad un paio di settimane dalle presentazioni ufficiali, succede il panico. Eppure la ragazza non si era accorta di niente.
Il metodo più classico per scoprire un tradimento ci porta sempre lì, al cellulare del partner. Lo scrigno dei segreti e delle bugie che, a volte, possono essere davvero sconvolgenti come in questo caso. Se scoprire un tradimento è di per sé un trauma, scoprire con chi il nostro partner ci tradisce può fare la differenza. Questo ragazzo tradisce la fidanzata con sua madre: c’è da rimanere senza parole. Chiamiamola paranoia o semplicemente intuito femminile, ma la giovane decide improvvisamente di farsi un giro tra le chat del fidanzato e scopre l’impossibile.
Lui la tradisce. Sua madre ha un amante da 2 anni, e quell’amante è proprio il suo attuale fidanzato. Un perverso gioco familiare di corna e bugie, che manda fuori di testa la ragazza. Sconvolta e in preda alla disperazione, la giovane inizia ad urlare, piangere e insultare il compagno fino ad allertare i vicini di casa, che subentrano per capire se vada tutto bene. Niente affatto. La ragazza ha immediatamente lasciato il fidanzato; cosa abbia fatto la madre con il suo giovane amante, invece, non è dato saperlo.