Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Melissa Satta e Kevin Boateng genitori: è nato Maddox Prince

Habemus baby PrinceM! La notizia che tutti aspettavano. Melissa Satta ha partorito oggi – martedì 15 aprile – con un parto cesareo programmato a Dusserdorf (dove vive il compagno). Tanto che nei giorni scorsi l’ex Velina e Kevin Prince Boateng hanno invaso i social network di foto e messaggi di countdown. Il tempo è scaduto e il bambino è arrivato. Lo ha annunciato lo stesso Boateng con un messaggio su Twitter: “We are happy to tell you that our little boy MADDOX PRINCE was born today!!! We are all healthy and very very happy…”

 

Fino all’ultimo momento Melissa ha mostrato un fisico asciutto – anche se con un pancione ben visibile – e quindi sicuramente in poco tempo tornerà in forma perfetta come prima. Pur essendo una donna instancabile, negli ultimi mesi la showgirl si è stabilizzata in Germania sotto consiglio della ginecologa. Il lavoro ha dovuto aspettare perché i continui viaggi avanti e indietro dall’Italia e lo stress avrebbero potuto far nascere il bimbo in anticipo. In pochi mesi però la Satta tornerà più combattiva di prima: “A maggio sarò di nuovo in pista più carica di prima – ha scritto sul suo blog – Non è da me stare a casa tranquilla quindi dovrò sforzarmi un pochino… Ma per la salute del bimbo questo ed altro!!!”.

Per lei si tratta della prima gravidanza, mentre per lui è il secondo figlio: il difensore dello Shalke 04 è padre di Jermaine-Prince (cinque anni), avuta dall’ex moglie. Ora per Melissa e Kevin non resta che pensare ai fiori d’arancio

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio