Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini attacca le Iene ma non riceve solidarietà… [VIDEO]

No, non è un buon periodo per Valeria Marini. Il divorzio da Giovanni Cottone è solo la punta dell’iceberg, in un certo senso. Tutta questa faccenda è stata appesantita dal botta e risposta che i due ex coniugi stanno portando avanti tramite i media e che sembra non avere fine: soltanto pochi giorni fa l’imprenditore siciliano ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi dicendo che in realtà lei “ha perso la testa e ha deciso di buttare via il nostro rapporto” e lanciando una serie di strali e frecciate tutt’altro che benevole nei suoi confronti. Ovviamente, l’opinione pubblica si è divisa in due e sono in tanti a non nutrire alcuna solidarietà – diciamo così – nei confronti di Valeria. In altre parole, non piace il modo in cui sta gestendo questa storia. E l’ennesima dimostrazione è arrivata poche ore fa, quasi sotto forma di beffa del destino. Cos’è accaduto?

La Marini ha pubblicato su Instagram e su Facebook un video in cui mostra l’incontro con Le Iene e il loro tentativo (provocatorio, come al solito…) di strapparle qualche dichiarazione in merito alla rottura con Cottone. Il suo intento, chiaramente, è quello di rendere pubblica la sua immensa indignazione e infatti il suddetto video è accompagnato da una frase molto chiara: “Le Iene fanno gossip sulla mia scelta dolorosa, invece di dare rilievo alle problematiche serie e importanti che vanno denunciate!!“.

Ora. Di sicuro Valeria sperava di essere “difesa” sai suoi follower, ricevere attestati di affetto e stima. E invece no. Ha ottenuto soprattutto commenti severi e/o sarcastici. Qualche esempio? “Povera stella, ti da talmente fastidio che l’hai pubblicato tu x prima, della serie ‘purché se ne parli’!!!“, “È la prima lei che gioca coi suoi sentimenti che furbacchiona scorretta vip de che?? Fai pena!“, “dire che sei inutile è dire poco… sei un canotto gonfiato che cammina“, “Cancella pure i commenti che non ti interessano… Hai spifferato in tutto e per tutto la tua vita ed ora ti lamenti? Dovresti ringraziare anche le iene che sprecano ancora il tempo con te. Prova a tenere la tua vita privata…“. No, non è un buon periodo per la Valeria nazionale.

Foto Piergiorgio Pirrone – LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio